LILY'S KITCHEN DOG 6X150GR VASCHETTA...

LILY'S KITCHEN DOG 6X150GR VASCHETTA 6 GRAIN FREE RECIPES WILD CAMPFIRE STEW/ FISHY FISH PIE/ SUNDAY LUNCH 12566769

Lily's Kitchen Dog Adult Grain Free Dinners 6x150 gr

24015
11,90 €
Tasse incluse

 

Lily's Kitchen Dog Adult Grain Free Dinners 6x150 gr

Alimento nutrizionalmente completo per cani adulti a partire da 4 mesi di età. Cibo umido naturale per cani adulti. Delizioso paté completo e bilanciato di altissima appetibilità e massima digeribilità.

- Alimento umido naturale per cani adulti

- Senza glutine

- Carni provenienti da allevamenti selezionati, garantiti e tracciabili

- 100% naturale: senza coloranti, conservanti o appetizzanti chimici

- Ricco di verdure: ricco di vitamine

- Olistico: riproduce la naturale dieta del cane e assicura il benessere dell'organismo

- Human Grade: contiene alimenti destinati al consumo umano, garanzia di maggiori controlli e sicurezza sulla provenienza

Ingredienti:

FISHY FISH PIE: 65% di carne fresca: tacchino 30%, 20% di aringhe, salmone 15%, patate biologiche, piselli biologici 3%, carote biologiche, spinaci, olio di canapa, erbe botaniche: verga d'oro, erba medica, rosa canina, aparine, petali di calendula, cardo mariano , radice di tarassaco, radice di bardana, ortica, semi di sedano, semi di anice, e fuco.

WILD CAMPFIRE STEW: 65% di carne fresca: carne di cervo 40%, carne di fagiano 15%, salmone 10%, patate biologiche, zucca, fagiolini, mele, olio di canapa. Erbe botaniche: cardo mariano, mannaie, ortica, rosa canina, radice di bardana, radice di dandilion, verga d'oro, fiori di calendula, alghe, semi di anice, erba medica, e di semi di sedano.

SUNDAY LUNCH: 60% pollo fresco, patate (4%), piselli dolci (2%), carote, spinaci (1%), mele, vitamine e minerali chelati, olio di cartamo (0,1%). Prodotti botanici ed erbe: verga d'oro, ortica, semi di anice, semi di sedano, cinorrodi, petali di calendula, attaccamani, alghe marine, alfalfa, cardo mariano, radice di tarassaco, radice di lappola.

Componenti analitici:

FISHY FISH PIE: Proteine 10.3%, olio 6,5%, ceneri 2,0%, fibre 0,4%, umidità 75,0%.

WILD CAMPFIRE STEW: proteina grezza 10,4%, grassi grezzi 5,6%, ceneri grezze 2,4%, fibre grezze 0,5%, umidità 75%.

SUNDAY LUNCH:  Proteine 10.6%, olio 6,8%, ceneri 2,0%, fibre 0,5%, umidità 75,0%.

Additivi:

FISHY FISH PIE: Vitamine: vitamina E 20 mg. Oligoelementi: zinco (sotto forma di chelato di zinco di idrato di glicina) 25 mg, manganese (sotto forma di chelato di manganese di idrato di glicina) 1,4 mg, iodio (sotto forma di iodato di calcio anidro) 0,75 mg, rame (sotto forma di chelato di rame(II) di amminoacidi idrato) 2 mg.

WILD CAMPFIRE STEW: vitamine: vitamina E 20 mg. Oligoelementi: zinco (sotto forma di chelato di zinco di idrato di glicina)25 mg, manganese (sotto forma di chelato di manganese di idrato di glicina) 1,4 mg, iodio (sotto forma di iodato di calcio anidro) 0,75 mg, rame (sotto forma di chelato di rame(II) di amminoacidi idrato) 1 mg.

SUNDAY LUNCH: Vitamine: Vitamina D3 200 UI, Vitamina E 20 mg. Oligoelementi: zinco (sotto forma di chelato di zinco di idrato di glicina) 25 mg, manganese (sotto forma di chelato di manganese di idrato di glicina) 1,4 mg, iodio (sotto forma di iodato di calcio anidro) 0,75 mg, rame (sotto forma di chelato di rame(II) di amminoacidi idrato) 1 mg.

Additivi tecnologici: farina di semi di carrube.

4 Articoli
Nessuna recensione
Il prodotto è stato aggiunto alla lista desideri
Product added to compare.