PRO PLAN CAT 1,5KG ORIGINAL ADULT...

PRO PLAN CAT 1,5KG ORIGINAL ADULT OPTISENSES SALMONE 12369715

Purina Pro Plan Vital Functions Sterilised Adult 1+ crocchette con per gatti adulti sterilizzati formulati per la vitalità e la salute a lungo termine.

423
16,10 €
Tasse incluse

 

Purina Pro Plan Vital Functions Sterilised Adult 1+ ricco in Salmone è un alimento completo per gatti adulti sterilizzati, formulato per supportare le funzioni vitali fondamentali (cervello, sistema immunitario, apparato renale).

VANTAGGI NUTRIZIONALI:
•Arricchito con una specifica miscela di nutrienti per supportare le funzioni cerebrali esecutive (pensiero logico, risoluzione dei problemi, funzione di memoria e adattamento a nuove situazioni).
•Formula per gatti sterilizzati per favorire il benessere urinario e un peso corporeo ideale.
•Supporta il sistema immunitario e promuove una sana funzione renale.

Composizione:

Salmone di alta qualità (19,0%) (incluso testa, lische, carne), Proteina di pollame disidratata, Riso, Farina di proteine di mais, Glutine di frumento, Mais, Farinetta di frumento, Fibra vegetale disidratata, Sostanze minerali, Uova disidratate, Grassi animali, Olio di pesce, Interiora aromatizzanti, Lieviti. Componenti analitici: Proteina: 41,0% - Grassi grezzi: 12,0%, - Ceneri grezze: 7,5%, Fibra grezza: 4,0% - Arginina: 2,3% - Acidi grassi Omega 3: 0,7%.Additivi nutrizionali: UI/kg: Vit A: 36 000; Vit D3: 1150; Vit E: 670; mg/kg: Vit C: 160; Solfato di ferro (II) monoidrato: (Fe: 120); Iodato di calcio anidro: (I: 1,9); Solfato di rame (II) pentaidrato: (Cu: 13); Solfato manganoso monoidrato: (Mn: 45); Solfato di zinco monoidrato: (Zn: 110); Selenito di sodio: (Se: 0,13). Antiossidanti.

Razione giornaliera raccomandata (g/giorno)

Peso del gatto Quantità
2-4 kg 30-60 g
4-6 kg 60-90 g
6-8 kg 90-120 g

Attenzione: Le quantità di cibo, volte a mantenere un’ideale condizione corporea, varieranno in base all’età del gatto, al livello di attività e all’ambiente. Controlla il peso del tuo gatto e modifica di conseguenza le razioni. Lasciare sempre a disposizione acqua fresca e pulita. Per la salute del tuo gatto, consulta regolarmente il tuo Medico Veterinario.

5 Articoli
Nessuna recensione
Il prodotto è stato aggiunto alla lista desideri
Product added to compare.