PRO PLAN CAT 1,4KG STERILISED LIVECLEAR TACCHINO
PRO PLAN CAT 1,4KG STERILISED...
PRO PLAN CAT 1,4KG STERILISED LIVECLEAR TACCHINO
PRO PLAN CAT 1,4KG STERILISED LIVECLEAR TACCHINO

PRO PLAN CAT 1,4KG STERILISED LIVECLEAR TACCHINO

Alimento rivoluzionario, che è stato dimostrato ridurre in media del 47% l’allergene sul pelo del gatto

24033
21,95 €
Tasse incluse

 

I gatti castrati o sterilizzati possono tendere a essere meno attivi e più interessati alla pappa, e quindi a mettere su qualche chilo di troppo. Pro Plan LiveClear® Gatti Adulti Sterilizzati Ricco in Tacchino è stato specificamente formulato per i gatti adulti sterilizzati o castrati, ai quali offre un alimento completo e ricco di proteine, che aiuta a mantenere un peso corporeo ideale.

È un'alimento rivoluzionario, che è stato dimostrato ridurre in media del 47% l’allergene sul pelo del gatto, a partire dalla terza settimana di alimentazione quotidiana e per almeno dieci settimane, e senza avere alcun impatto sulla fisiologia naturale dell‘animale.

  • riduzione degli allergeni sul pelo del gatto: contiene una proteina chiave derivante dalle uova che si lega al Fel d 1 presente nella saliva, il più comune allergene sul pelo del gatto, e lo neutralizza
  • ricche di tacchino: come primo componente, particolarmente gustoso
  • senza coloranti né aromi artificiali 

Componenti

tacchino (17%), proteina di pollame disidratata, riso, farina di proteine di mais, glutine di frumento, cellulosa, cruschello di frumento, mais, grasso di maiale, sostanze minerali, uova disidratate, olio di pesce, interiora aromatizzanti, tuorlo d'uovo in polvere (0,6%), lieviti.

Additivi

Additivi fisiologico-nutrizionali:

vitamina A (34.000 UI/kg), vitamina D3 (1.100 UI/kg), vitamina E (670 UI/kg), vitamina C (140 mg/kg), solfato di ferro II monoidrato (54 mg/kg), iodato di calcio anidro (1,4 mg/kg), solfato di rame II pentaidrato (8,5 mg/kg), solfato di manganese monoidrato (25 mg/kg), solfato di zinco monoidrato (87 mg/kg), selenito di sodio (0,080 mg/kg).

Antiossidanti.

Componenti analitici

Proteine gregge 41.0 %

Grassi greggi 14.0 %

Fibre grezze 4.0 %

Ceneri gregge 7.5 %

Acidi grassi Omega 3 0.5 %

Arginina 2.3 %

5 Articoli
Nessuna recensione
Il prodotto è stato aggiunto alla lista desideri
Product added to compare.