hills cat diet 1,5kg l/d 8695u

hills cat diet 1,5kg l/d 8695u

Hill's Prescription Diet l/d Liver Care Alimento Secco per Gatti

8582
Non disponibile
34,60 €
Tasse incluse

 

Hill's Prescription Diet L/D Hepatic per Gatto, crocchette dietetiche per gatto per la risoluzione dei problemi epatici. Tra gli animali domestici, il gatto va spesso incontro a problemi epatici, nasce così Hill's Prescription Diet Feline l/d Secco, un alimento completo, che contiene livelli adeguati di proteine di alta qualità e fibra solubile per diminuire la ritenzione di ammoniaca che può danneggiare la funzionalità cerebrale e per favorire la riparazione e la rigenerazione delle cellule epatiche del tuo amico felino. Se il tuo micio presenta una ridotta funzionalità del fegato Prescription Diet Feline l/d è specificatamente raccomandato come supporto alimentare nel trattamento di patologie epatiche, in quanto permette di ridurre il carico metabolico del fegato e di rallentare l'avanzamento delle lesioni epatiche, favorendo e restaurando la funzionalità epatica. Infatti, Prescription Diet Feline l/d contiene fonti di carboidrati altamente digeribili che riducono il bisogno di gluconeogenesi, proteine di alta qualità che favoriscono la cicatrizzazione e livelli adeguati di vitamine e minerali fondamentali per contrastare le alterazioni metaboliche del tuo gatto. Inoltre le crocchette Prescription Diet l/d contengono livelli ridotti di sodio per controllare i sintomi clinici associati ad asciti, ed L-carnitina per favorire la corretta ossidazione dei grassi e limitare la lipidosi epatica. Feline l/d è utile anche nel trattamento di encefalopatie epatiche, in quanto riduce la concentrazione di ammoniaca nel plasma. Infine, evita l'eccessivo accumulo di ferro nelle cellule epatiche, grazie al suo ridotto contenuto di ferro.

INGREDIENTI:con pollo: Mais, pollo (13%) e tacchino disidratati, grasso animale, farina di glutine di mais, uova intere disidratate, mezzagrana di riso, semi di lino, polpa di barbabietola disidratata, idrolisati, minerali, cellulosa, vitamine, elementi in tracce e beta-carotene. Con antiossidante naturale (tocoferoli misti).

COMPOSIZIONE: Cereali, carne e derivati di origine animale (pollo 13%), oli e grassi, estratti di proteine vegetali, uova e derivati a base di uova, semi, derivati di origine vegetale, sostanze minerali. Fonti proteiche: pollo e tacchino disidratati, farina di glutine di mais, uova intere disidratate. COMPONENTI ANALITICI: Proteine 29,6%, Tenore in materia grassa 21,0%, Fibra grezza 1,7%, Ceneri grezze 5,3%, Calcio 0,86%, Fosforo 0,63%, Sodio 0,22%, Potassio 0,77%, Magnesio 0,08%; per kg: Vitamina A 43.301 UI, Vitamina D3 609 UI, Vitamina E 550 mg, Vitamina C 90 mg, Beta-carotene 1,5 mg, L-carnitina 920 mg, Rame totale 7,3 mg. ADDITIVI PER KG: Additivi nutrizionali: 3b103 (Ferro) 9,8 mg, 3b202 (Iodio) 1,0 mg, 3b502 (Manganese) 6,1 mg, 3b603 (Zinco) 167 mg, 3b801 (Selenio) 0,2 mg; con antiossidante naturale.

INFO SU SMALTIMENTO CONFEZIONE QUI

Nessuna recensione
Il prodotto è stato aggiunto alla lista desideri
Product added to compare.