hills cat diet 1,5kg w/d 9191u

hills cat diet 1,5kg w/d 9191u

Hill's Prescription Diet w/d Multi-Benefit Alimento Secco per Gatti

10728
26,20 €
Tasse incluse

 

Hill's Prescription Diet W/D digestive Weight Management Gatto è un alimento secco completo per gatti formulato dai veterinari per la gestione di stitichezza e di colite del tuo animale domestico. La quantità elevata di fibra, contenuta in Hill's Prescription Diet Feline w/d favorisce l'assorbimento dell'acqua e stimola la funzionalità intestinale. Le crocchette dietetiche w/d, inoltre, sono altamente digeribili e specificamente create per la gestione dei problemi di diabete del tuo amico felino. Il sovrappeso nel gatto può portare a sgradevoli disturbi, limitarne la mobilità, nonché ridurre l'aspettativa di vita. Esattamente come per gli esseri umani, l'aumento del peso è il risultato di un'eccessiva assunzione di calorie grasse e di una scarsa attività motoria. L'obesità può causare seri problemi come: malattie cardiaci, infiammazioni articolari e diabete. Gli animali affetti da diabete hanno bisogno di una speciale alimentazione, che doni loro benessere e riduca la quantità di insulina nel sangue. Le crocchette per gatto Hill's Prescription Diet Feline w/d sono state specificamente create per la gestione dei problemi di diabete del felino. La loro ricetta, povera di grassi e calorie, ma ricca di fibre, aiuta il tuo micio a perdere peso. Hill's Prescription Diet Feline w/d contiene inoltre un maggiore apporto di L-carnitina ed L-lisina rispetto ai tradizionali cibi dietetici per gatti, sostanze che aiutano a bruciare meglio i grassi e a mantenere la massa muscolare magra.

INGREDIENTI: con pollo: Pollo (20%) e tacchino disidratati, mais, farina di glutine di mais, cellulosa, mezzagrana di riso, idrolisati, minerali, grasso animale, olio di soia, L-carnitina, vitamine, taurina, elementi in tracce e beta-carotene. Con antiossidante naturale (tocoferoli misti).

COMPOSIZIONE: Carne e derivati di origine animale (pollo 20%), cereali, estratti di proteine vegetali, derivati di origine vegetale, oli e grassi, sostanze minerali. Fonti di Carboidrati: mais, mezzagrana di riso. COMPONENTI ANALITICI: Proteine 37,1%, Tenore in materia grassa 8,4%, Fibra grezza 8,2%, Amido 24,0%, Zuccheri totali 0,63%, Ceneri grezze 5,9%, Calcio 0,98%, Fosforo 0,79%, Sodio 0,29%, Potassio 0,77%, Magnesio 0,07%; per kg: Vitamina A 4.959 UI, Vitamina D3 467 UI, Vitamina E 500 mg, Vitamina C 85 mg, Beta-carotene 1,5 mg, L-carnitina 514 mg. ADDITIVI PER KG: Additivi nutrizionali: E1 (Ferro) 59,4 mg, 3b202 (Iodio) 0,9 mg, E4 (Rame) 5,9 mg, 3b502 (Manganese) 6,1 mg, 3b603 (Zinco) 123 mg, E8 (Selenio) 0,1 mg; con antiossidante naturale.

INFO SU SMALTIMENTO CONFEZIONE QUI

5 Articoli
Nessuna recensione
Il prodotto è stato aggiunto alla lista desideri
Product added to compare.