hills cat diet 1,5kg i/d 605769

hills cat diet 1,5kg i/d 605769

Hill's Prescription Diet i/d Digestive Care Alimento Secco per Gatti

10730
30,75 €
Tasse incluse

 

Hill's Prescription Diet I/D Digestive Care per gatto con pollo è un alimento veterinario speciale per gatti adulti o gattini con disturbi intestinali, disturbi acuti dell'assorbimento intestinale o insufficienza pancreatica esocrina. Queste crocchette sono facilmente digeribili, adatte ai gatti che soffrono di disturbi gastrointestinali. Hill's Prescription Diet I/D Digestive Care per gatto è anche adatto ai gatti in convalescenza dopo un'operazione o una malattia. Contiene una ricca dose di vitamina B ed elettroliti, ha un basso contenuto in lipidi ed inoltre contiene antiossidanti che contribuiscono alla funzione del sistema immunitario. Inoltre queste crocchette hanno un delizioso sapore di pollo in modo che il tuo gatto possa godere anche di un cibo dietetico. Formula migliorata, arricchita con la tecnologia ActivBiome+ di Hill's, una miscela brevettata di prebiotici, clinicamente dimostrato nel nutrire rapidamente il microbioma intestinale per supportare la salute e il benessere dell'apparato digerente. La nuova formula prevede una variazione del colore per via del colore naturale degli ingredienti di ActivBiome+. Il prodotto si rinnova con nuova formulazione, potresti ricevere il vecchio packaging disponibile fino ad esaurimento scorte.

INGREDIENTI: con pollo: pollo (19%) e tacchino disidratati, mezzagrana di riso, mais, grasso animale, farina di glutine di mais, uova intere disidratate, minerali, idrolisati, gusci di noci di pecan macinati, polpa di barbabietola disidratata, semi di lino, polpa di agrumi disidratata, cellulosa, fruttooligosaccaridi (0.5%), mirtilli disidratati, vitamine, psyllium, taurina, elementi in tracce e beta-carotene. Con antiossidante naturale (tocoferoli misti).

COMPOSIZIONE: carne e derivati di origine animale (pollo 19%), cereali, oli e grassi, estratti proteici vegetali, uova e derivati dell'uovo, derivati di origine vegetale, minerali, frutta, semi. Ingredienti altamente digeribili: pollo e tacchino disidratati, mezzagrana di riso, grasso animale, farina di glutine di mais, uova intere disidratate. COMPONENTI ANALITICI: Proteine 36,8%, Tenore in materia grassa 19,9%, Fibra grezza 2,2%, Ceneri grezze 6,6%, Calcio 1,1%, Fosforo 0,80%, Sodio 0,37%, Potassio 0,87%, Magnesio 0,08%; per kg: Vitamina A 8.969 UI, Vitamina D3 746 UI, Vitamina E 740 mg, Vitamina C 100 mg, Beta-carotene 1,5 mg, Vitamina B1 23,3 mg, Vitamina B12 0,17 mg. ADDITIVI PER KG: Additivi nutrizionali: 3b103 (Ferro) 95,6 mg, 3b202 (Iodio) 4,2 mg, 3b405 (Rame) 11,2 mg, 3b502 (Manganese) 9,9 mg, 3b603 (Zinco) 148 mg; con antiossidante naturale.

INFO SU SMALTIMENTO CONFEZIONE QUI

7 Articoli
Nessuna recensione
Il prodotto è stato aggiunto alla lista desideri
Product added to compare.