hills cat diet 1,5kg z/d 605912 (ex 605741)

hills cat diet 1,5kg z/d 605912 (ex 605741)

Hill's Prescription Diet z/d Food Sensitivies Alimento Secco per Gatti

7597
34,55 €
Tasse incluse

 

Hill's Prescription Diet Z/D Food Sensitivities è un alimento secco dietetico per gatti adulti, studiato specialmente per contribuire a limitare i sintomi di intolleranze o allergie alimentari che colpiscono la pelle o la digestione. Preparato con un unico tipo di carboidrato e una fonte specialmente selezionata di proteine fortemente idrolizzate. Hill's Prescription DIet Gatto Z/D Food Sensitivities aiuta a migliorare la qualità delle feci e ad attenuare i problemi alla pelle e al pelo. Formulato per ridurre i segni cutanei e gastrointestinali causati dalle intolleranze alimentari. Hill's Prescription Diet Z/D Food Sensitivities per gatto è un alimento secco dietetico speciale per gatti adulti che soffrono di intolleranze o allergie alimentari e sono soggetti a diversi problemi e sintomi a seguito di queste. Hill's Prescription Diet Z/D Food Sensitivities per gatto è adatto ai gatti adulti che presentano problemi alla pelle o alla digestione in seguito a intolleranze alimentari. Favorisce una migliore qualità delle feci e la salute della pelle e del pelo. Inoltre questo cibo ha un gusto delizioso, in modo che il tuo gatto possa godere di un appetitoso pranzetto nonostante i suoi problemi di intolleranza alimentare. Hill’s Prescription Diet z/d Alimento per gatti Low Allergen è una dieta di eliminazione a base di fegato di pollo idrolizzato e riso per gatti con diagnosi sospetta di intolleranza alimentare e soggetti a gestione nutrizionale a lungo termine. Grazie all’alta percentuale di acidi grassi essenziali la pelle e il pelo si mantengono sani e forti. L’elevato contenuto di antiossidanti aiuta a neutralizzare i radicali liberi. Per maggiori informazioni e per una modalità di trattamento adeguata del vostro gatto, rivolgetevi sempre al veterinario.

INGREDIENTI: Mezzagrana di riso, concentrato proteico di riso, fegato di pollo idrolisato (15,2%), olio di soia, minerali, olio di noce di cocco, idrolisati, gusci di noci di pecan macinati, olio di pesce (0,1%), polpa di barbabietola disidratata, semi di lino, polpa di agrumi disidratata, vitamine, mirtilli disidratati, taurina, elementi in tracce e beta-carotene. Con antiossidante naturale (tocoferoli misti).

COMPOSIZIONE: Cereali, estratti di proteine vegetali, carne e derivati di origine animale, oli e grassi (olio di pesce 1%), sostanze minerali, derivati di origine vegetale, frutta, semi. Fonti proteiche: concentrato proteico di riso, fegato di pollo idrolisato (15,2%). Fonte di carboidrati: mezzagrana di riso.COMPONENTI ANALITICI: Proteine 32,0%, Tenore in materia grassa 15,1%, Fibra grezza 2,0%, Ceneri grezze 5,9%, Acidi grassi essenziali 5,5%, Calcio 0,74%, Fosforo 0,62%, Sodio 0,28%, Potassio 0,91%, Magnesio 0,07%; per kg: Vitamina A 6.690 UI, Vitamina D3 742 UI, Vitamina E 860 mg, Vitamina C 120 mg, Beta-carotene 2,7 mg. ADDITIVI PER KG: Additivi nutrizionali: 3b103 (Ferro) 90,9 mg, 3b202 (Iodio) 4,0 mg, 3b405 (Rame) 10,7 mg, 3b502 (Manganese) 9,4 mg, 3b603 (Zinco) 141 mg; con antiossidante naturale.

INFO SU SMALTIMENTO CONFEZIONE QUI

8 Articoli
Nessuna recensione
Il prodotto è stato aggiunto alla lista desideri
Product added to compare.