pro plan cat diet 1,5kg en 12274442

pro plan cat diet 1,5kg en 12274442

Crocchette dietetiche per gatti Purina Pro Plan Veterinary Diets Feline EN ST/OX Gastrointestinal, per la gestione nutrizionale dei disturbi gastro-intestinali e la ripresa durante la convalescenza.

16934
32,20 €
Tasse incluse

 

I disturbi gastro-intestinali sono frequenti nei gatti e possono manifestarsi con sintomi quali vomito o diarrea. Le crocchette Purina Veterinary Diets Feline EN - Gastrointestinal sono state specificamente formulate per contribuire nutrizionalmente alla riduzione dei disturbi acuti dell'assorbimento intestinale e per favorire la ripresa nutrizionale durante la convalescenza. Questo alimento dietetico contiene componenti altamente digeribili e, grazie al suo gusto straordinario, risulta ben apprezzato dalla maggior parte dei gatti.

Le crocchette si contraddistinguono per il loro elevato apporto energetico e l'elevato tenore di sostanze nutritive essenziali. Inoltre, Purina Pro Plan Veterinary Diets Feline EN ST/OX – Gastrointestinal è ricco di elettroliti per compensare le perdite di liquidi dovute ai disturbi dell'assorbimento intestinale.

Tutte le caratteristiche di Purina Pro Plan Veterinary Diets Feline EN ST/OX – Gastrointestinal:
 

  • crocchette dietetiche complete per gatti adulti e gattini per contribuire nutrizionalmente alla riduzione dei disturbi acuti dell'assorbimento intestinale e per favorire la ripresa nutrizionale durante la convalescenza
  • con componenti altamente digeribili: per non sovraccaricare il tratto intestinale e favorire un assorbimento ottimale dei nutrienti
  • ricche di elettroliti: per compensare le perdite elettrolitiche, dovute ad esempio a vomito e diarrea 
  • elevato apporto energetico e di sostanze nutritive essenziali
  • con inulina prebiotica: può contribuire all'equilibrio della flora batterica intestinale
  • speciale miscela di fibre: contiengono fibre solubili e insolubili a sostegno della normale funzionalità digestiva
  • con bentonite aggiunta: lega i liquidi corporei
  • straordinariamente gustose: ben apprezzate dalla maggior parte dei gatti

Componenti
proteina isolata di soia*, proteina disidratata di pollame*, farina di soia, amido di mais*, grasso animale*, interiora aromatizzanti, minerali, inulina (min. 0,2%), olio di pesce*.
* componenti altamente digeribili.

Additivi
Additivi fisiologico-nutrizionali:
vitamina A (44.000 UI/kg), vitamina D (1.250 UI/kg),vitamina E (700 UI/kg), taurina (1.100 mg/kg), solfato di ferro monoidrato (120 mg/kg), iodato di calcio anidro (1,8 mg/kg), solfato di rame pentaidrato (12 mg/kg), solfato di manganese monoidrato (44 mg/kg), solfato di zinco monoidrato (110 mg/kg), selenito di sodio (0,13 mg/kg).

Additivi tecnologici:
bentonite (10.000 mg/kg).


Componenti analitici

Proteine gregge 40.0 %
Grassi greggi 20.0 %
Fibre grezze 2.0 %
Ceneri gregge 8.5 %
Calcio 1.5 %
Fosforo 1.3 %
Potassio 0.71 %
Sodio 0.54 %
Energia metabolizzabile 4.15 kcal

3 Articoli
Nessuna recensione
Il prodotto è stato aggiunto alla lista desideri
Product added to compare.