hills dog diet 4kg i/d low fat 605872...

hills dog diet 4kg i/d low fat 605872 (ex 605775)

Hill's PRESCRIPTION DIET i/d Low Fat alimento per cani con pollo è un alimento dietetico completo estremamente digeribile per la riduzione dei disordini di assorbimento intestinale, per la compensazione della maldigestione e l'insufficienza pancreatica esocrina nei cani adulti. Questo alimento contiene livelli aumentati di sodio e potassio ed ingredienti altamente digeribili.

11850
Ultimi articoli in magazzino
51,60 €
Tasse incluse

 

L'alimento dietetico secco per cani Hill's Prescription Diet i/d Low Fat fornisce tutta la nutrizione di cui il tuo cane ha bisogno e può essere utilizzato a lungo termine. Consulta il tuo veterinario per ulteriori informazioni su come i nostri alimenti Prescriprion Diet possono aiutare il tuo cane/gatto a continuare a vivere una vita felice e attiva. Questo alimento secco è realizzato con ingredienti deliziosi e ha un gusto irresistibile che i cani adoreranno.

Come funziona:

  • Altamente digeribile e povero di grassi
  • Miscela prebiotica unica e zenzero
  • Arricchito con antiossidanti clinicamente testati e Omega-3

Come può aiutare:

  • Aiuta a migliorare la digestione, l'assorbimento dei nutrienti
  • Promuove l'attività benefica dei batteri intestinali e migliora la qualità delle feci
  • Promuove un sistema immunitario sano

Ulteriori informazioni:

L'alimento dietetico secco per cani Hill's Prescription Diet i/d Low Fat fornisce tutta la nutrizione di cui il tuo cane ha bisogno e può essere utilizzato a lungo termine. Consulta il tuo veterinario per ulteriori informazioni su come i nostri alimenti Prescriprion Diet possono aiutare il tuo cane/gatto a continuare a vivere una vita felice e attiva.

Le formule secco e in lattina possono essere miscelate o somministrate contemporaneamente.

COMPOSIZIONE: Cereali, carne e derivati di origine animale (pollo 9%), estratti di proteine vegetali, derivati di origine vegetale, oli e grassi, semi, sostanze minerali, verdure (zenzero 1%), frutta. Ingredienti altamente digeribili: Mezzagrana di riso, pollo e tacchino disidratati, farina di glutine di mais, grasso animale.

COMPONENTI ANALITICI: Proteine 23,8%, Tenore in materia grassa 8,2%, Fibra grezza 2,1%, Ceneri grezze 5,4%, Acidi grassi Omega-3 0,5%, Calcio 0,80%, Fosforo 0,59%, Sodio 0,41%, Potassio 0,73%, Magnesio 0,08%; per kg: Vitamina A 8.480 UI, Vitamina D3 715 UI, Vitamina E 634 mg, Vitamina C 100 mg, Beta-carotene 0,8 mg.

ADDITIVI PER KG: Additivi nutrizionali: 3b103 (Ferro) 68,1 mg, 3b202 (Iodio) 1,7 mg, 3b405 (Rame) 6,7 mg, 3b502 (Manganese) 7,0 mg, 3b603 (Zinco) 119 mg, 3b801 (Selenio) 0,2 mg, con antiossidante naturale.

INFO SU SMALTIMENTO CONFEZIONE QUI

2 Articoli
Nessuna recensione
Il prodotto è stato aggiunto alla lista desideri
Product added to compare.