hills dog diet 3kg z/d 605911 (ex...

hills dog diet 3kg z/d 605911 (ex 605755 ex 8887r)

Hill's Prescription Diet z/d Food Sensitivities Alimento Secco per Cani

7231
57,70 €
Tasse incluse

 

Hill's Prescription Diet Z/D Food Sensitivities per cani è un alimento secco che aiuta a nutrire la cute e il mantello del cane adulto grazie a una formula con livelli elevati di acidi grassi essenziali. Se il tuo cane presenta segni dermatologici come pelle secca o grassa, o problemi gastroenterici dovuti a intolleranze alimentari e allergie, allora Hill's Prescription Diet Z/D Food Sensitivities è il prodotto che fa per te. Altamente digeribile e ben tollerato, con fonti di proteine animali idrolizzate, queste crocchette per cane si contraddistinguono per la formula unica d'idrolisati, soluzione sicura per evitare qualsiasi tipo di reazione allergica alimentare. Infatti le crocchette ipoallergeniche Hill's Prescription Diet Z/D Food Sensitivities sono indicate per la gestione a livello nutrizionale d'intolleranze e allergie alimentari. Sono crocchette dietetiche complete per cani adulti, ideali come supporto nutrizionale per contribuire a ridurre le reazioni avverse, che possono essere pericolose per la salute del tuo cane. Con idrolizzati di pollo come unica fonte di proteine animali, Hill's Prescription Diet Z/D Food Sensitivities nutre la cute e il mantello con tanti acidi grassi essenziali. Questa dieta per cane si basa sull'innovativa tecnologia ActivBiome+, una speciale miscela brevettata di prebiotici che nutre il microbioma intestinale, migliorando la qualità delle feci. Il cibo per cani Hill's è bilanciato e ricco di nutrienti, con vitamine, minerali e oligo elementi. Inoltre il beta-carotene e gli antiossidanti naturali supportano la normale funzione del sistema immunitario. Il prodotto è controindicato per cuccioli e femmine in gravidanza e allattamento. Questo alimento veterinario non sostituisce farmaci né terapie, le descrizioni qui riportate non sostituiscono il consulto del veterinario. Somministrare l’alimento su consiglio del proprio veterinario e seguire con attenzione le indicazioni terapeutiche.

Ingredienti: Amido di mais, fegato di pollo idrolisato (26%), gusci di noci di pecan macinati, cellulosa, olio di noce di cocco, minerali, semi di lino, polpa di barbabietola disidratata, olio di soia, polpa di agrumi disidratata, olio di pesce (0,9%), mirtilli disidratati, vitamine, elementi in tracce e beta-carotene. Con antiossidante naturale (tocoferoli misti).

COMPOSIZIONE: Derivati di origine vegetale, carne e derivati di origine animale, oli e grassi (olio di pesce 0,9%), frutta, sostanze minerali, semi. Fonte di carboidrati: amido di mais. Fonte proteica: fegato di pollo idrolisato (26%). COMPONENTI ANALITICI: Proteine 17,6%, Tenore in materia grassa 14,4%, Fibra grezza 6,5%, Acidi grassi essenziali 4,2%, Ceneri grezze 5,5%, Calcio 0,85%, Fosforo 0,51%, Sodio 0,24%, Potassio 0,69%, Magnesio 0,07%; per kg: Vitamina A 11.421 UI, Vitamina D3 786 UI, Vitamina E 826 mg, Vitamina C 115 mg, Beta-carotene 1,4 mg. ADDITIVI PER KG: Additivi nutrizionali: 3b103 (Ferro) 94,7 mg, 3b202 (Iodio) 4,1 mg, 3b405 (Rame) 11,1 mg, 3b502 (Manganese) 9,8 mg, 3b603 (Zinco) 147 mg; con antiossidante naturale.

INFO SU SMALTIMENTO CONFEZIONE QUI

3 Articoli
Nessuna recensione
Il prodotto è stato aggiunto alla lista desideri
Product added to compare.