hills dog diet 2kg l/d 605842 (ex 8660u)

hills dog diet 2kg l/d 605842 (ex 8660u)

Hill's Prescription Diet l/d Liver Care Alimento Secco per Cani

2254
22,10 €
Tasse incluse

 

Hill's Prescription Diet l/d Liver Care è un alimento secco e completo per cani dedicato ai problemi epatici in cui l'animale incorre spesso.

Queste crocchette contengono livelli adeguati di proteine, di alta qualità, fibra solubile, per diminuire la ritenzione di ammoniaca che può danneggiare la funzionalità cerebrale, e per favorire la riparazione e la rigenerazione delle cellule epatiche del tuo amico a quattro zampe.

Se il tuo cane presenta una ridotta funzionalità del fegato Hill's Prescription Diet l/d Liver Care è specificatamente raccomandato come supporto alimentare nel trattamento di patologie epatiche, in quanto permette di ridurre il carico metabolico del fegato e di rallentare l'avanzamento delle lesioni epatiche, favorendo e restaurando la funzionalità epatica.

Le crocchette Hill's contengono fonti di carboidrati, altamente digeribili, che riducono il bisogno di gluconeogenesi, proteine di alta qualità che favoriscono la cicatrizzazione.

Inoltre, i livelli adeguati di vitamine e minerali sono fondamentali per contrastare le alterazioni metaboliche del tuo cane. I livelli ridotti di sodio, per controllare i sintomi clinici associati ad asciti e la L-carnitina, per favorire la corretta ossidazione dei grassi e limitare la lipidosi epatica.

Hill's Prescription Diet l/d Liver Care è utile anche nel trattamento di encefalopatie epatiche, in quanto riduce la concentrazione di ammoniaca nel plasma.

Ingredienti: Mais, grasso animale, farina di soia, uova intere disidratate, semi di lino, minerali, idrolisati, farina di glutine di mais, olio di soia, cellulosa, polpa di barbabietola disidratata, vitamine, elementi in tracce e beta-carotene. Con antiossidante naturale (tocoferoli misti).

Composizione: Cereali, oli e grassi, estratti di proteine vegetali, uova e derivati a base di uova, semi, sostanze minerali, carne e derivati di origine animale, derivati di origine vegetale. Fonti proteiche: farina di soia, uova intere disidratate, farina di glutine di mais.

Componenti Analitici: Proteine 16,7%, Tenore in materia grassa 21,9%, Fibra grezza 2,4%, Ceneri grezze 5,2%, Calcio 0,78%, Fosforo 0,55%, Sodio 0,17%, Potassio 0,86%, Magnesio 0,12%; per kg: Vitamina A 27.814 UI, Vitamina D3 715 UI, Vitamina E 550 mg, Vitamina C 90 mg, Beta-carotene 1,5 mg, Rame totale 2,9 mg.

Additivi per KG: Additivi nutrizionali: 3b103 (Ferro) 19,7 mg, 3b202 (Iodio) 1,3 mg, 3b502 (Manganese) 3,9 mg, 3b603 (Zinco) 136 mg, 3b801 (Selenio) 0,2 mg; con antiossidante naturale.

INFO SU SMALTIMENTO CONFEZIONE QUI

6 Articoli
Nessuna recensione
Il prodotto è stato aggiunto alla lista desideri
Product added to compare.