hills dog diet 4kg t/d 606383 (ex...

hills dog diet 4kg t/d 606383 (ex 4023r da 3kg)

Hill's Prescription Diet Dog t/d 4 kg

21804
Non disponibile
59,50 €
Tasse incluse

 

Hill's PRESCRIPTION DIET t/d alimento per cani è clinicamente testato per ridurre la placca, le macchie e l'accumulo di tartaro. È un alimento per i denti del cane che funziona come uno spazzolino e pulisce fino al bordo gengivale e è un alimento accettato per la comprovata riduzione dell'accumulo di placca e tartaro da Veterinary Oral Health Council (VOHC)*. PRESCRIPTION DIET t/d è formulato come un nutriente completo e bilanciato soluzione per il regime di salute quotidiano del tuo cane. Questo alimento secco per cani ha un delizioso sapore di pollo che il tuo cane adorerà. Le crocchette contengono una tecnologia a matrice di fibre a tripla azione clinicamente testata per rimuovere la placca, le macchie e l'accumulo di tartaro. La speciale matrice di fibre strofina il dente per rimuovere la placca che aiuta a rinfrescare l'alito. Le grandi dimensioni, la forma e la consistenza delle crocchette puliscono i denti fino al bordo gengivale per promuovere gengive e denti sani, aiutando a prevenire problemi dentali nei cani. È stato dimostrato che l'alimentazione esclusiva di Hill's Prescription Diet t/d Dog Dry Food è più efficace dello spazzolino da denti poiché solo pochi proprietari di cani lavano regolarmente i denti dei loro cani.È importante continuare a somministrare PRESCRIPTION DIET t/d Dental Care Dog Food per aiutare a mantenere la salute dentale del tuo cane, anche dopo che i suoi sintomi dentali sono migliorati. Consulta il tuo veterinario per ulteriori informazioni su come gli alimenti PRESCRIPTION DIET possono aiutarli a continuare a godersi una vita felice e attiva. Un'alimentazione dal sapore eccezionale che aiuta a trasformare la vita del tuo animale domestico. Poiché dipendono da te, ci sforziamo di fornire il miglior alimento umanamente possibile. Con formule scientifiche per rispondere alle esigenze di salute uniche del tuo cane, il cibo per cani PRESCRIPTION DIET è la nutrizione mirata di cui hanno bisogno per vivere una vita lunga e felice. Produciamo i nostri alimenti per animali domestici con ingredienti di altissima qualità. Questi ingredienti devono soddisfare i nostri severi requisiti di purezza e contenuto di nutrienti.

COMPOSIZIONE: Cereali, carne e derivati di origine animale (pollo 8%), derivati di origine vegetale, oli e grassi, uova e derivati a base di uova, sostanze minerali.

ADDITIVI PER KG: Additivi nutrizionali: 3b103 (Ferro) 75,3 mg, 3b202 (Iodio) 1,2 mg, sb405 (Rame) 7,4 mg, 3b502 (Manganese) 7,8 mg, 3b603 (Zinco) 156 mg, 3b801 (Selenio) 0,2 mg; con antiossidante naturale.

COMPONENTI ANALITICI: Proteine 16,0%, Tenore in materia grassa 15,4%, Fibra grezza 9,7%, Ceneri grezze 3,6%, Calcio 0,54%, Fosforo 0,41%, Sodio 0,19%, Potassio 0,60%, Magnesio 0,07%; per kg: Vitamina A 9.400 UI, Vitamina D3 826 UI, Vitamina E 600 mg, Vitamina C 90 mg, Beta-carotene 1,5 mg.

INFO SU SMALTIMENTO CONFEZIONE QUI

Nessuna recensione
Il prodotto è stato aggiunto alla lista desideri
Product added to compare.