LILY'S KITCHEN DOG 2,5KG COUNTRYSIDE CASSEROLE ADULT POLLO ANATRA PATATE GRAIN FREE 12568128

LILY'S KITCHEN DOG 2,5KG COUNTRYSIDE CASSEROLE ADULT POLLO ANATRA PATATE GRAIN FREE 12568128

Small breed chicken & duck dry food

2.5 kg

24017
26,99 €
Tasse incluse

 

Tu hai chiesto e noi abbiamo ascoltato. La nostra Countriside Casserole ora è disponibile nel formato perfetto per le razze di piccola taglia!

Una ricetta sempre deliziosa e salutare, preparata con carne, frattaglie, frutta, verdura ed erbe aromatiche fresche, ma in crocchette mini, così anche i cagnolini più piccoli possono facilmente godersi ogni boccone. 

È sempre la stessa squisita ricetta di cibo secco per cani che tanti dei nostri amici a quattro zampe conoscono e amano, sempre realizzata con pollo e anatra preparati al momento.

Ogni sacchetto è approvato da veterinari e nutrizionisti e contiene i nutrienti, le vitamine e i minerali essenziali di cui il tuo cagnolino ha bisogno per essere felice e in salute. Ora corri a dargli la buona notizia. 

Preparato con carni e frattaglie di prima qualità

Con ingredienti naturali

Senza cereali*

Ricetta completa e bilanciata

Per cani adulti a partire da 4 mesi di età

Segui le nostre razioni giornaliere consigliate

*Prodotto in uno stabilimento che utilizza cereali

Potresti notare alcune piccole variazioni nella disposizione delle informazioni sull'etichetta della confezione, oltre a un diverso materiale usato per gli imballaggi.

Non preoccuparti, si tratta sempre delle stesse ricette che il tuo cane conosce e ama. Inoltre, il nuovo materiale che utilizziamo per il packaging è riciclabile (evviva!): controlla la confezione per le istruzioni.

Tieni presente che nei prossimi mesi, man mano che passeremo definitivamente al nuovo packaging, potresti ritrovarti con confezioni sempre diverse. Per favore, abbi pazienza!

COMPOSIZIONE

42% pollo e anatra: pollo fresco (31%), anatra preparata al momento (8%), fegato di pollo (3%). Patate dolci (29%), piselli interi (6,5%), lenticchie intere, proteina di piselli, semi di lino, uova, proteina di patate, sughetto di pollo, minerali, prodotti botanici ed erbe aromatiche* (1%), olio di salmone, prebiotici (mannano oligosaccaridi 1,3 g/kg, frutto oligosaccaridi 0,8 g/kg), carote, mele, miscela di nutrienti per il supporto delle articolazioni (glucosamina 175 mg/kg, metil sulfonil metano 175 mg/kg, solfato di condroitina 125 mg/kg), mirtilli rossi, spinaci.

*Prodotti botanici ed erbe aromatiche: alfalfa, centocchio, attaccamani, verga d'oro, ortiche, alghe marine, radice di tarassaco, semi di sedano, cardo mariano, radice di lappola, fiori di calendula, cinorrodi. 

INFORMAZIONI NUTRIZIONALI

Energia

359 kcal/100 g.

Componenti analitici

Proteina grezza - 23,5%

Grassi grezzi - 12%

Ceneri grezze - 7%

Fibre grezze - 3%

Omega 6 - 1,8%

Omega 3 - 1,2%

Calcio - 1,1%

Fosforo - 0,8%

Additivi (per kg)

Vitamine: Vitamina A  18 000 UI, Vitamina D3 1 800 UI, Vitamina E  150 UI.

Oligoelementi

Zinco (chelato di zinco di amminoacidi idrato) 100 mg, Manganese (chelato di manganese di amminoacidi, idrato) 10 mg, Rame (chelato di rame(II) di amminoacidi idrato) 9 mg, Selenio (organico selenio prodotto da S. cerevisiae CNCM I-3060) 0,2 mg, Iodio (iodato di calcio anidro) 0,5 mg. 

5 Articoli
Nessuna recensione
Il prodotto è stato aggiunto alla lista desideri
Product added to compare.