wave cannolicchi gla

wave glax ring 550g

Canolicchi. Materiale filtrante per acquari, indispensabile per la depurazione dell'acqua.

4396
15,30 €
Tasse incluse

 

L’acquario è un ambiente chiuso dove l’acqua viene continuamente depurata, attraverso un percorso interno al filtro, da speciali materiali filtranti. Il primo passaggio è la filtrazione meccanica, ottenuta tramite una lana sintetica (master filter), che serve a privare l’acqua delle impurità grossolane.

Il secondo stadio invece è la depurazione biologica, compiuta dai microrganismi che decompongono le sostanze inquinanti disciolte in acqua. Un buon filtraggio biologico dipende dal volume filtrante e dalla capacità del supporto di ospitare microrganismi. I filtri degli acquari sono spesso piccoli, si tende inoltre a sovrappopolare le vasche con troppi pesci. Il risultato è una insufficienza della capacità filtrante che degenera in cattive condizioni ambientali. GLAX RING 550gr.

GlaX ring è un materiale filtrante di nuova generazione, caratterizzato dall’elevata capacità filtrante. Un litro di prodotto ha una superficie utile di 200 mq per l’insediamento di microrganismi per l’autopulizia biologica. Grazie all’ampia superficie e all’elevata ampiezza delle sue cavità (da 20 a 50 µm), questo materiale è ideale per depurare l’acqua del vostro acquario, liberandola da ammoniaca e nitriti, inoltre, abbinato a glaX stone permette anche il difficile processo dell' eliminazione dei nitrati.

3 Articoli
Nessuna recensione
Il prodotto è stato aggiunto alla lista desideri
Product added to compare.