cesar 150gr selezioni dell'orto pate' manzo con cuore di verdure dell'orto 361463

cesar 150gr selezioni dell'orto pate' manzo con cuore di verdure dell'orto 361463

Alimento per cani in comoda vaschetta da 150g

11662
0,96 €
Tasse incluse

 

Delizioso paté di manzo ripieno di un morbido cuore di verdure. Per un’alimentazione corretta è importante integrare alimenti vegetali a quelli animali, con un giusto apporto di vitamine e minerali. La linea Cesar® Cuore di Verdure è ideale per fornire tutti i nutrimenti di cui hanno bisogno i nostri piccoli amici. Il paté di manzo è accompagnato da tenere verdure cotte separatamente, per conservare tutto il gusto e i valori nutrizionali che la natura ha da offrire. Le ricette Cesar® inoltre non contengono aromi, coloranti e conservanti artificiali.

ISTRUZIONI ALIMENTARI

Un cane di 5 kg necessita di 2¾ - 3 vaschette al giorno, un cane di 10 kg necessita di 4½ - 5 vaschette al giorno, un cane di 15 kg necessita di 6½ - 7 vaschette al giorno. Sostituire 1 vaschetta con 29 - 35 g di alimento secco. Concedete una fase di transizione e regolate le quantità secondo il fabbisogno del vostro cane. Per maggiori informazioni, contatta il nostro Servizio Consumatori. Lasciare sempre a disposizione dell'acqua fresca. Servire a temperatura ambiente. Una volta aperto, conservare in frigorifero per 2 giorni.

INGREDIENTI

Carni e derivati (51%, 95% naturale*; di cui manzo 4%, fegato 4%), verdure (di cui un mix di carote, piselli e peperoni rossi essiccati 0.6%, equivalente a un mix di carote, piselli e peperoni rossi 4%), sostanze minerali, cereali, sottoprodotti

di origine vegetale.

*Ingredienti naturali.

31 Articoli
Nessuna recensione
Il prodotto è stato aggiunto alla lista desideri
Product added to compare.