cliffi stick cocorite vitality 2pz

cliffi stick cocorite vitality 2pz

Stick con semi della salute e miele. Alimento completo per canarini da compagnia.

1361
3,30 €
Tasse incluse

 

Gli STICKS sono importanti per i pappagallini, perché oltre a fornire le sostanze nutritive necessarie per una corretta alimentazione, lo inducono ad alimentarsi, staccando i semi, come in natura, consentendogli di attuare tutti quei comportamenti che sono utili per il mantenimento di un buon equilibrio psico-fisico. Gli STICKS CLIFFI “VITALITY” con SEMI DELLA SALUTE e MIELE sono costituiti da quei semi che i pappagallini ricercano, in natura, per le loro benefiche proprietà depurative, disintossicanti e regolatrici del metabolismo, forniscono inoltre, tutta l’energia e le benefiche proprietà del miele.
MIELE + SEMI DELLA SALUTE = ENERGIA, E BENESSERE

Semi (Semi condizionati 6,7%), Cereali, Miele 4,2%, Sottoprodotti di origine vegetale, Sostanze minerali, Zuccheri, Uova e prodotti a base di uova, Latte e derivati del latte.

Additivi nutrizionali, Vitamina A 5470 U.I./Kg – D3 547 U.I./Kg, Vitamina E/Tutto-rac-alfa-tocoferile acetato 5,4 mg/Kg, Vitamina C 4,5 mg/Kg. Coloranti.

Fissare lo stick alla gabbia e lasciare a libera disposizione. Lasciare sempre a disposizione acqua fresca e pulita. Conservare in un luogo fresco e asciutto.

10 Articoli
Nessuna recensione
Il prodotto è stato aggiunto alla lista desideri
Product added to compare.