f10 dog 1,5kg diet mini pesce 0101115

forza10 dog 1,5kg diet mini pesce

Alimento low grain, dedicato ai cani adulti di taglia piccola, completo e bilanciato, per la riduzione delle intolleranze a ingredienti e sostanze nutritive.

692
16,90 €
Tasse incluse

 

Alimento low grain, dedicato ai cani adulti di taglia piccola, completo e bilanciato, per la riduzione delle intolleranze a ingredienti e sostanze nutritive.

caratteristiche:
- Basso contenuto di cereali.
- Stimolazione di una corretta peristalsi intestinale attraverso la polpa di barbabietola, che migliora la funzionalità e le capacità assorbenti.
- Equilibrato rapporto Omega3 e Omega6 di 1:3.
- Proprietà antidegenerative naturali dell’olio di pesce, naturalmente ricco di due importanti acidi grassi Omega3: l’EPA (acido eicosapentaenoico) e il DHA (acido docosaesaenoico), che intervengono nei fondamentali meccanismi biologici e fisiologici dell’organismo.

Composizione: farina di pesce 23.5%, riso macinato 23%, pisello intero, glutine di granturco, oli e grassi (di cui olio di pesce 2%), amido di pisello, cruschello di riso, polpa di barbabietola, sostanze minerali, mannano oligosaccaridi (MOS), FOS, glucosamina vegetale 0.04%, Grifola frondosa 0.027%, Yucca schidigera, prodotti e sottoprodotti della trasformazione di frutta e verdura fresca (Carica papaya 0.025%), prodotti ottenuti dalla trasformazione di vegetali (Ananas spp. 0.025%), prodotti ottenuti dalla trasformazione di erbe (Aloe vera 0.013%), alghe (Haematococcus pluvialis (astaxantina 0.005%)).
Additivi: vitamina A 25500 UI, vitamina E/tutto-rac-alfa-tocoferile acetato 375 mg, colina cloruro 1000 mg, DL-metionina 800 mg, solfato di zinco, monoidrato 220 mg (Zn 80 mg), chelato di rame(II) di idrato di glicina (solido) 64 mg (Cu 16.5 mg). Additivi tecnologici: antiossidanti, conservanti, estratto ricco in tocoferoli di origine naturale 8 mg. Additivi organolettici: prodotti naturali botanicamente definiti: Punica granatum 150 mg, Panax ginseng 50 mg, Rosmarinus officinalis 25.6 mg.
Componenti analitici: umidità 8.0%, proteina grezza 28.0%, grassi grezzi 14.0%, fibre grezze 2.4%, ceneri grezze 8,0%, Calcio 1,4%; Fosforo 1,0%, Omega3 0.8%, Omega6 2.4%.
EM: 3542 kcal/kg – 14.8 MJ/kg.
Particolare fine nutrizionale: per la riduzione di intolleranze a ingredienti e sostanze nutritive.
Caratteristiche nutrizionali essenziali: utilizzo di fonti selezionate di proteine e carboidrati (pesce di mare, riso).

sostanze botaniche aggiunte:
- Alga rossa (Haematococcus pluvialis).
- Maitake (Grifola frondosa).
- Melograno (Punica granatum).
- Papaia (Carica papaya).
- Ginseng (Panax ginseng).
- Ananas (Ananas spp.).
- Rosmarino (Rosmarinus officinalis).
- Aloe vera.
- Yucca schidigera.

Periodo d’impiego raccomandato: da 3 a 8 settimane. Se i sintomi di intolleranza scompaiono, il prodotto può essere usato indefinitamente. Si raccomanda di chiedere il parere di un veterinario prima dell’uso o prima di estendere il periodo di impiego. I migliori risultati si otterranno mantenendo il vostro animale unicamente con FORZA10. Il prodotto di norma, può essere somministrato senza necessità di un periodo di adattamento in quanto eventuali effetti collaterali, quali la diarrea, sono obiettivamente poco frequenti.

confezione da 1,5kg


5 Articoli
Nessuna recensione
Il prodotto è stato aggiunto alla lista desideri
Product added to compare.