bayer rimuovipelo gatto 50gr 87001113

bayer rimuovipelo gatto 50gr 87001113

Pasta rimuovipelo per gatti

10852
14,90 €
Tasse incluse

 

Bayer Pet Rimuovipelo è un mangime complementare per gatti che facilita l’espulsione degli accumuli di pelo causati dal leccarsi attraverso le feci.

Indicazioni

L’integratore intestinale Rimuovipelo di Bayer è una pasta molto apprezzata dai gatti, raccomandata per stimolare l’eliminazione con le feci dei boli di pelo responsabili di vomito, stitichezza, tosse secca. La sua formulazione contribuisce inoltre a prevenire la formazione di nuove palle di pelo nello stomaco e ripristina lo stato di benessere dell’intestino. Rimuovipelo aiuta a mantenere il manto lucido, forte e in salute.

Azione

Rimozione boli di pelo

Caratteristiche

Remover è un mangime in forma di pasta per gatti che aiuta a dissolvere gli ammassi di pelo ingeriti e riattiva il regolare transito intestinale grazie alla sua composizione a base di:

  • Acidi grassi essenziali Omega 6 e Omega 3, per un mantello in buona salute;
  • Oligosaccaridi, utili per il corretto funzionamento dell’apparato digerente e un’espulsione più rapida del pelo accumulato.

Modalità d’uso

Mescolare all’alimento abituale o somministrare direttamente in bocca o applicare sulla zampa dell’animale. Somministrare 3 - 4 grammi, equivalenti a circa 5 cm di pasta: se necessario la dose può essere raddoppiata. Tenere a disposizione del gatto acqua fresca.

Avvertenze e Controindicazioni

Da consumarsi preferibilmente entro la data impressa sul tubetto.
Prima dell’uso si consiglia di chiedere parere al proprio medico veterinario.
Non superare le dosi consigliate.
La somministrazione di quantità eccedenti le dosi raccomandate potrebbe condurre a lievi e transitori episodi di diarrea.

Ingredienti

Oli e grassi, latte e derivati del latte, sottoprodotti di origine vegetale (MOS 1%), lieviti.

Formato

Tubetto da 50 g

38 Articoli
Nessuna recensione
Il prodotto è stato aggiunto alla lista desideri
Product added to compare.