sera goldy color spirulina 250ml 00882

sera goldy color spirulina 250ml

Mangime per la colorazione per pesci rossi con il 10 % di Spirulina

71
6,85 €
Tasse incluse

 

sera Goldy Color Spirulina Nature è il mangime per la colorazione composto da granuli prodotti in modo delicato, senza coloranti e conservanti, per pesci rossi grandi, per le più esigenti forme di allevamento e per altri pesci d’acqua fredda delicati.

La composizione equilibrata e facilmente digeribile con ingredienti preziosi come la Spirulina (10 %) favorisce in modo mirato la naturale definizione dei colori di questi bellissimi pesci. I colori diventano più intensi e puri e sono chiaramente separati l’uno dall’altro.

Questo mangime favorisce uno sviluppo sano e forti autodifese. I granuli galleggianti mantengono la loro forma compatta e non inquinano l’acqua.

Informazioni per l'uso
somministrare una o due volte al giorno, in quantità tale da essere mangiata in breve tempo.
Composizione

farina di pesce, amido di mais, farina di frumento, alga Spirulina (10 %), germe di grano (4 %), lievito di birra, olio di pesce (di cui 49 % acidi grassi Omega), mannano-oligosaccaridi, gammarus, glutine di frumento, Krill, ortica, erbe aromatiche, alfa-alfa, prezzemolo, mollusco Perna canaliculus, alghe marine, peperoni, spinaci, carote, aglio, alga Ematococco.

Componenti analitici

Protidi grezzi 38,9 %, Lipidi grezzi 7,8 %, Fibra grezza 5,7 %, Umidità 5,0 %, Ceneri grezze 6,9 %.

Additivi

Vitamine e provitamine: Vit. A 14.400 UI/kg, Vit. D3 1.800 UI/kg, Vit. E (D, L-α-tocopheryl acetate) 180 mg/kg, Vit. B1 18 mg/kg, Vit. B2 18 mg/kg, stab. Vit. C (L-ascorbyl monophosphate) 180 mg/kg.

42 Articoli
Nessuna recensione
Il prodotto è stato aggiunto alla lista desideri
Product added to compare.