ferp dog semistrangolo daytona css20/50 nero 75239017

ferp dog semistrangolo daytona css20/50 nero 75239017

Collare a semistrangolo con imbottitura soft

Lunghezza 50 cm

Larghezza banda 20 mm

11295
Ultimi articoli in magazzino
9,35 €
Tasse incluse

 
  • Collare in nylon resistente per cani di tutte le taglie
  • Foderato con una morbida imbottitura interna
  • Dotato di semistrangolo in metallo cromato
  • Disponibile in diverse misure e vari colori

Daytona CSS è un collare a semi-strangolo per cani. Realizzato esternamente in nylon, grazie all'imbottitura soft della parte interna che si adagia sul collo e non crea fastidi, risulta particolarmente confortevole per l'animale. Infilato sul collo, si regola stringendo o allargando la catena a semi-strangolo in metallo, attraverso l'anello a cui è agganciato il guinzaglio. Disponibile in diversi formati, che differiscono per lunghezza (da 40 cm a 65 cm) e larghezza della fettuccia (15, 20 o 25 mm), si adatta a cani di qualsiasi taglia e può essere scelto in vari colori che potrete scegliere in base alle vostre preferenze.

Per trovare la taglia adatta del collare semistrangolo Daytona CSS, riportiamo di seguito alcune indicazioni utili:
A corrisponde alla circonferenza massima del collare compresa la catena (questa misura è leggermente superiore alla circonferenza della testa, in modo tale che dopo aver infilato il collare questo si stringa nel collo) mentre B corrisponde alla larghezza della fettuccia. La circonferenza minima è circa 10 cm in meno rispetto a quella massima indicata.

Accanto ai collari con catena per cani, la gamma Daytona propone anche collari tradizionali, guinzagli e pettorine per cani in robusto nylon.

1 Articolo
Nessuna recensione
Il prodotto è stato aggiunto alla lista desideri
Product added to compare.