zolux proaqua test easy 7 in 1 50 strisce j24144

zolux proaqua test easy 7 in 1 50 strisce j24144 off

JBL ProAqua Test Easy 7in1, strisce reattive per test rapido dell’acqua d’acquario

6419
24,95 €
Tasse incluse

 

Acquari sani in condizioni come in natura
I parametri corretti nell’acquario dipendono dall’acqua a disposizione, dai pesci che si allevano e dalle piante presenti. Anche se l’acqua appare limpida, può essere contaminata. Con parametri negativi possono insorgere malattie e formarsi alghe. Per avere un acquario sano in condizioni come in natura è importante un controllo regolare e un monitoraggio dei parametri dell’acqua. Le strisce reattive JBL servono in questo caso da orientamento.

I seguenti parametri si rilevano con dei test rapidi:
Disinfettanti nell’acqua corrente: test cloro
Acidità dell’acqua: test pH da 6,4 - 9,0
Stabilità dell’acqua: test KH da 0 a 20 °dKH
Durezza totale dell’acqua: test GH da <1 a >21 °dKH
Composti azotati tossici: NO2 da 0 a 10 mg/l
Causa delle alghe: NO3 da 0 a 250 mg/l

Di facile uso
Immergere la striscia reattiva nell’acquario e muoverla per 2-3 secondi. Togliere la striscia dall’acquario e tenerla orizzontalmente per farla sgocciolare. Dopo 60 secondi paragonare i valori indicati sulla striscia reattiva con la scala colorimetrica sulla confezione.

Conservare le strisce reattive in un luogo fresco e asciutto. Togliere solamente la quantità di strisce necessarie al momento.

  • Strisce reattive per 7 importanti valori dell'acqua in 1 minuto: test rapido da orientamento per l'acqua di acquari, laghetti, di rubinetto e sorgiva

  • Di facile uso: muovere la striscia reattiva nell'acqua per 2, 3 secondi. Estrarre la striscia, tenerla orizzontalmente e lasciar colare l'acqua. Paragonare dopo 1 minuto con la scala colorimetrica sulla confezione. Leggere il valore CO2 nella tabella

  • Determinazione dei valori d'acqua seguenti: cloro, acidità (pH), durezza totale (GH), composti azotati velenosi (NO2), causa delle alghe (NO3), stabilità del pH (KH) e nutriente principale delle piante (contenuto di CO2 dalla tabella)

  • Ulteriori test come ad es. fosfato o ammonio/ammoniaca sono a disposizione come singoli test nel programma JBL

  • Contenuto: strisce reattive EasyTest 7 in 1 con scheda colorimetrica e tabella CO2. Contiene 50 strisce reattive

8 Articoli
Nessuna recensione
Il prodotto è stato aggiunto alla lista desideri
Product added to compare.