croci lettiera eco clean probiotic 10l

croci lettiera eco clean probiotic 10l

Lettiera per gatti ecologica, conigli, roditori, furetti e rettili ad azione probiotica

10 litri - 3,8kg

18342
14,35 €

ritira in negozioORDINA ONLINE
e ritira in negozio

oppure
Tasse incluse

 

Grazie all’innovativa azione dei probiotici del genere Bacillus e al particolare principio attivo di origine naturale, inibisce la formazione di ammoniaca responsabile del cattivo odore soddisfacendo il fabbisogno igienico di un gatto per 3 mesi.

Lettiera Eco Clean Probiotic è ricavata da speciali fibre vegetali altamente assorbenti e agglomeranti che a contatto con i liquidi si addensano creando una ‘palla’ facilmente asportabile.

  • Formato da 10 litri (3,8Kg), durata 80/90 giorni di igiene seguendo i consigli d’utilizzo riportati sulla confezione

La lettiera per gatti Eco Clean Probiotic deriva da speciali fibre vegetali altamente assorbenti e agglomeranti che a contatto con i liquidi si addensano creando una ‘palla’ facilmente asportabile, ma non solo presenta numerosi vantaggi:

  • Non riga i pavimenti, non danneggia i tappeti ed è igienica grazie all’azione sanificante dei suoi principi attivi
  • È leggera, facile da trasportare e da smaltire: essendo completamente biodegradabile, la lettiera sporca e le deiezioni solide possono essere smaltite nel wc o nel compostaggio, non contribuendo quindi a generare rifiuti
  • È ecologica perché priva di silicio e minerali da cava ed è realizzata con un processo a basso consumo energetico senza utilizzo di combustibili fossili!

Il prodotto è disponibile in un formato da 10 litri (3,8Kg) e ha una durata 80/90 giorni di igiene seguendo i consigli d’utilizzo riportati sulla confezione.

Come funziona la Lettiera Eco Clean Probiotic

  1. I Probiotici quiescenti sono distribuiti in maniera uniforme in tutta la lettiera.
  2. L’umidità rilasciata dalle urine e dal materiale fecale attiva i probiotici che eliminano la fonte di nutrimento (ammoniaca) dei batteri causa dei cattivi odori.
  3. I batteri causa del cattivo odore sono quindi neutralizzati; il corretto bilancio di Probiotici è mantenuto con un regolare ricambio della lettiera, garantendo così un ambiente libero da odori.
  4. L’elevata capacità agglomerante della lettiera, facilita la sua pulizia e smaltimento, garantendo a lungo un naturale ed effettivo controllo sull’odore.

3 Articoli
Nessuna recensione
Il prodotto è stato aggiunto alla lista desideri
Product added to compare.