sera raffy i 250ml 01750 off zg

sera raffy i 250ml

Varietà adatta alla specie con gammarus e gamberi

1667
4,90 €
Tasse incluse

 

sera Raffy I Nature sono bocconcini appetitosi senza coloranti e conservanti composti da gammarus, naturale e delicatamente essiccato (43,5 %), gamberi (43,5 %), piccoli pesci e Krill per tartarughe acquatiche e occasionalmente per altri piccoli rettili carnivori e anfibi.

La miscela, che corrisponde allo spettro nutrizionale naturale, è ricca di proteine ottimamente assimilabili, acidi grassi Omega, preziosi carotenoidi, minerali e oligoelementi, e anche di fibre alimentari, che regolano la digestione.

Se somministrato regolarmente, questo snack delizioso, rafforza le difese immunitarie e favorisce lo sviluppo e la vitalità.

 

Informazioni sul cambiamento della composizione alla fine del 2021: Gammarus pulex è sempre stato il cibo naturale preferito dalle tartarughe carnivore. Questo è tradizionalmente dovuto al profilo nutrizionale di alta qualità così come anche alla grande disponibilità di gammarus. Purtroppo, gli effetti del cambiamento climatico si possono notare anche in quest'area. Il riscaldamento delle acque di origine del Gammarus nel 2021 ha avuto un impatto negativo sul livello del raccolto. Poiché per sera è molto importante pescare in modo sostenibile e solo così si può contribuire alla conservazione duratura della specie, sera ha deciso di inserire nella composizione del prodotto sera Raffy I, oltre al gammarus anche i gamberi. Questi sostituiscono il 50 % della percentuale di gammarus e forniscono un equilibrio alimentare ancora migliore grazie alla loro maggiore percentuale di proteine. Allo stesso tempo i gammarus ancora presenti nel prodotto assicurano agli animali un adeguato rifornimento di calcio, magnesio, oligoelementi e betacarotene.

Informazioni per l'uso
somministrare come spuntino più volte alla settimana, solo nella quantità che gli animali riescono a mangiare in breve tempo.
Composizione

gamberi (44 %), gammarus (43 %), pesci, Krill.

Componenti analitici

Protidi grezzi 57,5 %, Lipidi grezzi 7,0 %, Fibra grezza 6,0 %, Umidità 8,4 %, Ceneri grezze 17,0 %, Ca 5,0 %, P 1,2 %.

12 Articoli
Nessuna recensione
Il prodotto è stato aggiunto alla lista desideri
Product added to compare.