sera turtle adult nature 1000l 260gr 32428

sera turtle adult nature 1000l 260gr

Mangime vegetale sostenibile per tartarughe sane in età avanzata

21470
21,10 €
Tasse incluse

 

sera Turtle Adult Nature è il mangime sostenibile per tartarughe senza coloranti e conservanti per tartarughe terrestri e tartarughe acquatiche adulte. Poiché le tartarughe acquatiche, e soprattutto le tartarughe in cattività, cambiano la loro dieta da carnivora a erbivora o onnivora, durante la loro vita, è anche necessario adeguare la loro dieta. Gli ingredienti del sera Turtle Adult sono selezionati con cura e soddisfano le esigenze delle tartarughe adulte.

La lenticchia d’acqua utilizzata rappresenta una dieta sana e naturale per gli animali. Inoltre, la lenticchia d’acqua utilizzata si caratterizza per la sua coltivazione particolarmente sostenibile. Non solo fornisce un’importante percentuale di fibra grezza, ma anche un appropriato contenuto proteico, con un rapporto ideale tra calcio e fosforo.

sera Turtle Adult è l’unico mangime puramente vegetale per tartarughe terrestri e tartarughe acquatiche adulte. È la dieta appropriata per animali sani fino all’ età avanzata ed è ottimamente accettata, come già dimostrato dalla somministrazione fatta presso lo zoo.

Ingredienti accuratamente selezionati garantiscono l’alta digeribilità del mangime. Gli escrementi delle tartarughe sono ridotti e l’acqua rimane limpida più a lungo.

Informazioni per l'uso
distribuire in modo parsimonioso. Da integrare con cibo fresco secondo le esigenze degli animali.
Composizione

farina di frumento, amido di mais, lenticchia d’acqua (12 %), glutine di frumento, lievito di birra, erbe aromatiche, ortica, alfa-alfa, prezzemolo, alga Spirulina, alghe marine, peperoni, olio di colza, spinaci, carote, mannano-oligosaccaridi, mollusco Perna canaliculus, alga Ematococco, aglio.

Componenti analitici

Protidi grezzi 18,5 %, Lipidi grezzi 3,8 %, Fibra grezza 10,8 %, Umidità 6,0 %, Ceneri grezze 5,1 %, Ca 1,2 %, P 0,5 %.

Additivi

Vitamine e provitamine: Vit. A 30.000 UI/kg, Vit. D3 1.500 UI/kg, Vit. E (D, L-α-tocopheryl acetate) 60 mg/kg, Vit. B1 30 mg/kg, Vit. B2 90 mg/kg, stab. Vit. C (L-ascorbyl monophosphate) 550 mg/kg.

5 Articoli
Nessuna recensione
Il prodotto è stato aggiunto alla lista desideri
Product added to compare.