sera raffy p 1000ml 01870

sera raffy p 1000ml

La base equilibrata per le tartarughe acquatiche

1671
14,80 €
Tasse incluse

 

sera Raffy P Nature è il mangime completo in granuli galleggianti prodotto in modo delicato per rettili carnivori come le tartarughe acquatiche.

La composizione equilibrata e gustosa con organismi animali e vegetali selezionati è caratterizzata da proteine ottimamente assimilabili, carboidrati facilmente digeribili e un alto contenuto di acidi grassi Omega.

Il mangime per tartarughe soddisfa in modo sicuro le esigenze basilari dei rettili carnivori. Favorisce una sana crescita e vitalità.

Informazioni per l'uso
distribuire in modo parsimonioso. Da integrare con cibo fresco secondo le esigenze degli animali.
Composizione

amido di mais, glutine di frumento, farina di pesce, farina di frumento, gammarus (4 %), lievito di birra, uovo intero in polvere, olio di pesce (di cui 49 % acidi grassi Omega), mannano-oligosaccaridi, ortica, erbe aromatiche, alfa-alfa, prezzemolo, alga Spirulina, alghe marine, mollusco Perna canaliculus, peperoni, olio di colza, spinaci, carote, alga Ematococco, aglio.

Componenti analitici

Protidi grezzi 36,2 %, Lipidi grezzi 5,1 %, Fibra grezza 4,9 %, Umidità 5,6 %, Ceneri grezze 5,5 %, Ca 0,8 %, P 0,6 %.

Additivi

Vitamine e provitamine: Vit. A 30.000 UI/kg, Vit. D3 1.500 UI/kg, Vit. E (D, L-α-tocopheryl acetate) 60 mg/kg, Vit. B1 30 mg/kg, Vit. B2 90 mg/kg, stab. Vit. C (L-ascorbyl monophosphate) 550 mg/kg.

24 Articoli
Nessuna recensione
Il prodotto è stato aggiunto alla lista desideri
Product added to compare.