sera pond bio flakes 1000ml

sera pond bio flakes 1000ml

Mangime in scaglie per piccoli pesci da laghetto

1693
5,80 €
Tasse incluse

 

sera Pond Flakes Nature è il mangime completo composto da scaglie prodotte in modo delicato, senza coloranti e conservanti, per tutti i piccoli pesci da laghetto come pesci rossi, Rhodeus amarus e per i pesci giovani.

La composizione bilanciata con molte vitamine, minerali e un rapporto equilibrato fra carboidrati e proteine soddisfa idealmente le esigenze dei pesci e corrisponde al fabbisogno naturale dei pesci. Ciò li mantiene sani e attivi.

Il mangime, facilmente digeribile, favorisce la crescita sana, l’attività e le autodifese dei pesci ed è adatto per l’alimentazione durante tutto l’anno. Le scaglie, che mantengono la loro forma compatta e galleggiano per lungo tempo, vengono mangiate completamente e non inquinano l’acqua.

Composizione

farina di frumento, farina di pesce, caseinato di calcio, alga Spirulina (1,5 %), mannano-oligosaccaridi, lievito di birra, mollusco Perna canaliculus, aglio, alga Ematococco.

Componenti analitici

Protidi grezzi 21,9 %, Lipidi grezzi 2,7 %, Fibra grezza 1,9 %, Umidità 5,0 %, Ceneri grezze 3,3 %.

Additivi

Vitamine e provitamine: Vit. A 8.000 UI/kg, Vit. D3 1.000 UI/kg, Vit. E (D, L-α-tocopheryl acetate) 100 mg/kg, Vit. B1 10 mg/kg, Vit. B2 10 mg/kg, stab. Vit. C (L-ascorbyl monophosphate) 100 mg/kg.

12 Articoli
Nessuna recensione
Il prodotto è stato aggiunto alla lista desideri
Product added to compare.