sera pond color stick 1000ml 07156

sera pond color stick 1000ml

Il mangime per la colorazione per pesci da laghetto

3467
6,45 €
Tasse incluse

 

sera Pond Color Sticks Nature è il mangime per la colorazione in granuli prodotti in modo delicato, senza coloranti e conservanti, per pesci da laghetto.

Ingredienti di alta qualità come il Krill (4 %), molto ricco di carotenoidi naturali, favoriscono una ottimale definizione e purezza dei colori. La composizione equilibrata, facilmente digeribile, con molti acidi grassi Omega, vitamine, oligoelementi e minerali favorisce lo sviluppo sano, forti autodifese e la vitalità.

È indicato per l’alimentazione completa durante tutto l’anno. Gli sticks galleggianti mantengono la loro forma compatta e non inquinano l’acqua.

Composizione

farina di frumento, farina di pesce, amido di mais, Krill (4 %), lievito di birra, olio di pesce (di cui 49 % acidi grassi Omega), germe di grano, gammarus, mannano-oligosaccaridi, ortica, alfa-alfa, erbe aromatiche, mollusco Perna canaliculus, prezzemolo, alghe marine, peperoni, alga Spirulina, spinaci, carote, aglio, alga Ematococco.

Componenti analitici

Protidi grezzi 29,5 %, Lipidi grezzi 5,4 %, Fibra grezza 3,2 %, Umidità 5,0 %, Ceneri grezze 5,4 %.

Additivi

Vitamine e provitamine: Vit. A 8.000 UI/kg, Vit. D3 1.000 UI/kg, Vit. E (D, L-α-tocopheryl acetate) 100 mg/kg, Vit. B1 10 mg/kg, Vit. B2 10 mg/kg, stab. Vit. C (L-ascorbyl monophosphate) 100 mg/kg.

15 Articoli
Nessuna recensione
Il prodotto è stato aggiunto alla lista desideri
Product added to compare.