sera pond mix royal 1000ml 07100

sera pond mix royal 1000ml

Il mix di mangimi per laghetti con diverse specie di pesci

1692
6,45 €
Tasse incluse

 

sera Pond Mix Royal Nature è il mangime completo, composto da scaglie e granuli prodotti in modo delicato e gammarus interi per l’alimentazione durante tutto l’anno in laghetti con diverse specie di pesci. Naturalmente senza coloranti e conservanti.

Il mix equilibrato contiene tutto ciò che i pesci da laghetto di diverse specie e dimensioni necessitano per uno sviluppo sano e forti autodifese.

I più piccoli mangiano le scaglie, mentre i più grandi possono scegliere tra tre sostanziosi tipi di granuli. I gustosi gammarus ricchi di minerali (7 %) sono bocconcini appetitosi speciali. Questo mangime galleggiante mantiene la sua forma compatta per lungo tempo e non inquina l’acqua.

Composizione

farina di frumento, farina di pesce, amido di mais, gammarus (7 %), alga Spirulina, lievito di birra, olio di pesce (di cui 49 % acidi grassi Omega), Hermetia illucens, germe di grano, glutine di frumento, mannano-oligosaccaridi, caseinato di calcio, mollusco Perna canaliculus, erbe aromatiche, alfa-alfa, ortica, Krill, prezzemolo, alghe marine, peperoni, aglio, spinaci, carote, alga Ematococco.

Componenti analitici

Protidi grezzi 32,0 %, Lipidi grezzi 6,5 %, Fibra grezza 3,2 %, Umidità 5,0 %, Ceneri grezze 6,4 %.

Additivi

Vitamine e provitamine: Vit. A 9.895 UI/kg, Vit. D3 1.237 UI/kg, Vit. E (D, L-α-tocopheryl acetate) 124 mg/kg, Vit. B1 12,4 mg/kg, Vit. B2 12,4 mg/kg, stab. Vit. C (L-ascorbyl monophosphate) 124 mg/kg.

18 Articoli
Nessuna recensione
Il prodotto è stato aggiunto alla lista desideri
Product added to compare.