sera bettagran 24gr 50ml 00104

sera bettagran 24gr 50ml

Granulare fine con astaxantina naturale (50 mg/kg di mangime) per Betta

15924
4,20 €
Tasse incluse

 

sera Bettagran Nature è il mangime per la colorazione, facilmente digeribile, senza coloranti e conservanti, per Labirintidi come i Betta.

Lo sviluppo della colorazione è supportato in modo mirato e naturale da ingredienti di alta qualità come l’astaxantina (50 mg/kg di cibo) ottenuta dalle alghe Ematococco. Gli ingredienti prebiotici inoltre rafforzano le autodifese. Contiene farina di insetti come fonte proteica di alta qualità ed ecosostenibile.

I granuli morbidi e fini che affondano lentamente diventano velocemente morbidi nell’acqua, ma mantengono molto compatta la loro forma e non inquinano l’acqua.

Composizione

amido di mais, glutine di frumento, farina di pesce, uovo intero in polvere, caseinato di calcio, Hermetia illucens (6 %), farina di frumento, olio di pesce, lievito di birra, germe di grano, gammarus, mannano-oligosaccaridi, erbe aromatiche, alfa-alfa, ortica, prezzemolo, alga Ematococco (corrisponde a 50 mg di astaxantina per kg di mangime), alghe marine, peperoni, alga Spirulina, mollusco Perna canaliculus, spinaci, carote, aglio.

Componenti analitici

Protidi grezzi 40,2 %, Lipidi grezzi 8,3 %, Fibra grezza 3,5 %, Umidità 5,0 %, Ceneri grezze 4,8 %.

Additivi

Vitamine e provitamine: Vit. A 37.000 UI/kg, Vit. D3 1.800 UI/kg, Vit. E (D, L-α-tocopheryl acetate) 120 mg/kg, Vit. B1 35 mg/kg, Vit. B2 90 mg/kg, stab. Vit. C (L-ascorbyl monophosphate) 550 mg/kg.

31 Articoli
Nessuna recensione
Il prodotto è stato aggiunto alla lista desideri
Product added to compare.