sera crabs natural 100ml 00556

sera crabs natural 100ml

Mangime completo composto da anellini che affondano per tutti i granchi

9293
5,95 €
Tasse incluse

 

sera Crabs Nature è il mangime completo senza coloranti e conservanti, composto da anellini per tutti i granchi in acqua dolce e marina.

La composizione equilibrata con ingredienti secondo natura, come Spirulina e pigne di ontano, fornisce ai granchi tutto il necessario per una crescita sana e una muta sicura. Questo mangime rafforza in modo mirato la fertilità, l’intensità dei colori e le autodifese.

Gli anellini che affondano rimangono compatti per molto tempo, in modo che i granchi – secondo le loro abitudini alimentari naturali – possono facilmente afferrarli, portarli via e mangiarli in un nascondiglio senza inquinare l’acqua.

Informazioni per l'uso
somministrare una volta al giorno in modo parsimonioso.
Composizione

farina di pesce, amido di mais, farina di frumento, alga Spirulina, lievito di birra, germe di grano, gammarus, caseinato di calcio, alghe marine, ortica, corteccia di salice, pigne di ontano, olio di pesce (di cui 49 % acidi grassi Omega), mannano-oligosaccaridi, erbe aromatiche, alfa-alfa, prezzemolo, peperoni, mollusco Perna canaliculus, spinaci, carote, alga Ematococco, aglio.

Componenti analitici

Protidi grezzi 36,7 %, Lipidi grezzi 11,1 %, Fibra grezza 4,5 %, Umidità 5,2 %, Ceneri grezze 8,6 %, Ca 1,9 %, P 1,0 %.

Additivi

Vitamine e provitamine: Vit. A 37.000 UI/kg, Vit. D3 1.800 UI/kg, Vit. E (D, L-α-tocopheryl acetate) 120 mg/kg, Vit. B1 35 mg/kg, Vit. B2 90 mg/kg, stab. Vit. C (L-ascorbyl monophosphate) 550 mg/kg.

25 Articoli
Nessuna recensione
Il prodotto è stato aggiunto alla lista desideri
Product added to compare.