sera discus granulat 250ml 00305

sera discus granulat 250ml

Mangime completo per tutti i Discus

18153
13,35 €
Tasse incluse

 

sera Discus Granulat Nature è il mangime completo, senza coloranti e conservanti, composto da granuli morbidi prodotti in modo delicato per tutti i Discus (compresi gli avannotti) e altri pesci esigenti.

Le autodifese, lo sviluppo sano e la fertilità sono rafforzati da proteine derivanti da organismi acquatici, digeribili in modo ottimale, e da ingredienti ricchi di minerali. Aglio ed efficaci ingredienti prebiotici completano in modo ideale la composizione gustosa e facilmente digeribile.

I granuli che affondano si ammorbidiscono velocemente senza gonfiarsi o perdere la propria forma quando bagnati. Così l’acqua non si inquina.

Informazioni per l'uso
somministrare una o due volte al giorno, in quantità tale da essere mangiata in breve tempo.
Composizione

farina di pesce, farina di frumento, germe di grano, lievito di birra, caseinato di calcio, Krill (4 %), glutine di frumento, olio di pesce (di cui 49 % acidi grassi Omega), gammarus, alga Ematococco, mannano-oligosaccaridi, mollusco Perna canaliculus, ortica, erbe aromatiche, alfa-alfa, prezzemolo, aglio, alghe marine, peperoni, alga Spirulina, spinaci, carote.

Componenti analitici

Protidi grezzi 52,4 %, Lipidi grezzi 9,5 %, Fibra grezza 2,8 %, Umidità 5,0 %, Ceneri grezze 8,3 %.

Additivi

Vitamine e provitamine: Vit. A 37.000 UI/kg, Vit. D3 1.800 UI/kg, Vit. E (D, L-α-tocopheryl acetate) 120 mg/kg, Vit. B1 35 mg/kg, Vit. B2 90 mg/kg, stab. Vit. C (L-ascorbyl monophosphate) 550 mg/kg.

7 Articoli
Nessuna recensione
Il prodotto è stato aggiunto alla lista desideri
Product added to compare.