sera wels-chips 100ml 00510

sera wels-chips 100ml

Chips che mantengono compatta la loro forma per Ancistrus e Loricaridi che raschiano il cibo

5560
6,20 €
Tasse incluse

 

sera Wels-Chips Nature è il mangime completo senza coloranti e conservanti per i pesci da fondo che raschiano e succhiano il cibo, come Ancistrus e Loricaridi.

La composizione equilibrata con un alto contenuto di fibre (tra cui fibre di corteccia di salice e pigne di ontano) e di Spirulina naturale, favorisce la buona digestione e uno sviluppo sano.

I chips, che affondano velocemente, si ammorbidiscono in acqua, mantengono compatta la loro forma per almeno 24 ore e non inquinano l'acqua. Consentono quindi ai Loricaridi prevalentemente notturni di mangiare lentamente senza problemi, soddisfacendo le loro abitudini alimentari naturali.

Informazioni per l'uso
somministrare una o due volte al giorno, in quantità tale da essere mangiata in breve tempo.
Composizione

farina di pesce, amido di mais, farina di frumento, germe di grano, alga Spirulina (4 %), lievito di birra, latte in polvere, olio di pesce (di cui 49 % acidi grassi Omega), erbe aromatiche, uovo intero in polvere, corteccia di salice, pigne di ontano, ortica, alfa-alfa, mannano-oligosaccaridi, prezzemolo, alghe marine, peperoni, spinaci, mollusco Perna canaliculus, alga Ematococco, carote, aglio.

Componenti analitici

Protidi grezzi 31,2 %, Lipidi grezzi 7,2 %, Fibra grezza 4,9 %, Umidità 5,0 %, Ceneri grezze 6,5 %.

Additivi

Vitamine e provitamine: Vit. A 30.000 UI/kg, Vit. D3 1.500 UI/kg, Vit. E (D, L-α-tocopheryl acetate) 60 mg/kg, Vit. B1 30 mg/kg, Vit. B2 90 mg/kg, stab. Vit. C (L-ascorbyl monophosphate) 550 mg/kg.

5 Articoli
Nessuna recensione
Il prodotto è stato aggiunto alla lista desideri
Product added to compare.