sera guppy gran 48gr 100ml 00710

sera guppy gran 48gr

Mangime vegetale in granuli morbidi che affondano lentamente

10266
6,20 €
Tasse incluse

 

sera Guppy Gran Nature è il mangime vegetale in granuli morbidi prodotti in modo delicato, senza coloranti e conservanti, per tutti i pesci prevalentemente erbivori che mangiano a mezz’acqua, come i guppy.

Gli ingredienti accuratamente selezionati, come il 4 % di Spirulina naturale, favoriscono una sana digestione e la vitalità dei pesci.

La composizione facilmente digeribile e ricca di energia soddisfa in modo ottimale le esigenze dei guppy e di altri pesci particolarmente attivi. I granuli morbidi e fini affondano lentamente e diventano morbidi nell’acqua, mantenendo però molto bene la loro forma e non influiscono sulla qualità dell’acqua.

Mangime completo per tutti i pesci nell'acquario

Composizione

amido di mais, glutine di frumento, farina di pesce, uovo intero in polvere, caseinato di calcio, alga Spirulina (4 %), farina di frumento, olio di pesce (di cui 49 % acidi grassi Omega), lievito di birra, erbe aromatiche, alfa-alfa, ortica, germe di grano, prezzemolo, alghe marine, peperoni, gammarus, mannano-oligosaccaridi, spinaci, carote, mollusco Perna canaliculus, alga Ematococco, aglio.

Componenti analitici

Protidi grezzi 43,3 %, Lipidi grezzi 8,1 %, Fibra grezza 3,5 %, Umidità 5,0 %, Ceneri grezze 4,3 %.

Additivi

Vitamine e provitamine: Vit. A 37.000 UI/kg, Vit. D3 1.800 UI/kg, Vit. E (D, L-α-tocopheryl acetate) 120 mg/kg, Vit. B1 35 mg/kg, Vit. B2 90 mg/kg, stab. Vit. C (L-ascorbyl monophosphate) 550 mg/kg.

16 Articoli
Nessuna recensione
Il prodotto è stato aggiunto alla lista desideri
Product added to compare.