sera shrimps natural 100ml 00554

sera shrimps natural 100ml

Mangime per gamberi con Spirulina e pigne di ontano

9281
5,95 €
Tasse incluse

 

sera Shrimps Nature è il mangime completo composto da granuli prodotti in modo delicato, senza coloranti e conservanti, per tutti i gamberi di acqua dolce e marina.

La composizione equilibrata con ingredienti naturali, come Spirulina e pigne di ontano, fornisce ai gamberi tutto il necessario per una crescita sana e una muta sicura. Fertilità, splendida colorazione e resistenza alle malattie vengono migliorate in modo mirato.

I piccoli granuli che affondano mantengono la loro forma compatta a lungo in modo che i gamberi – secondo le loro abitudini alimentari naturali – li possono afferrare e mangiare lentamente senza inquinare l’acqua.

Informazioni per l'uso
somministrare una volta al giorno in modo parsimonioso.
Composizione

farina di pesce, farina di frumento, germe di grano, lievito di birra, alga Spirulina (5 %), caseinato di calcio, alghe marine, gammarus, ortica, corteccia di salice, pigne di ontano, olio di pesce (di cui 49 % acidi grassi Omega), mannano-oligosaccaridi, erbe aromatiche, alfa-alfa, prezzemolo, peperoni, mollusco Perna canaliculus, spinaci, carote, alga Ematococco, aglio.

Componenti analitici

Protidi grezzi 40,5 %, Lipidi grezzi 7,7 %, Fibra grezza 6,0 %, Umidità 5,0 %, Ceneri grezze 10,5 %, Ca 2,5 %, P 1,0 %.

Additivi

Vitamine e provitamine: Vit. A 37.000 UI/kg, Vit. D3 1.800 UI/kg, Vit. E (D, L-α-tocopheryl acetate) 120 mg/kg, Vit. B1 35 mg/kg, Vit. B2 90 mg/kg, stab. Vit. C (L-ascorbyl monophosphate) 550 mg/kg.

4 Articoli
Nessuna recensione
Il prodotto è stato aggiunto alla lista desideri
Product added to compare.