sera vipagran 1000ml 00203

sera vipagran 1000ml

Mangime completo in granuli morbidi con il 4 % di farina di insetti

1625
25,95 €
Tasse incluse

 

sera Vipagran Nature è il mangime completo composto da granuli morbidi prodotti in modo delicato, senza coloranti e conservanti, per tutti i pesci che mangiano a mezz’acqua.

Contiene farina di insetti come fonte proteica di alta qualità ed ecosostenibile. La composizione equilibrata con ingredienti naturali e prebiotici consente un’alimentazione particolarmente naturale che favorisce una crescita sana e uno sviluppo forte.

I granuli che affondano lentamente con un’eccellente digeribilità mantengono molto bene la loro forma compatta e non inquinano l’acqua. Grazie alla struttura morbida ed elastica delle sue particelle, questo mangime gustoso ed equilibrato è adatto anche per i pesci con una bocca piccola e una gola stretta.

Informazioni per l'uso
somministrare una o due volte al giorno, in quantità tale da essere mangiata in breve tempo.
Composizione

amido di mais, glutine di frumento, farina di pesce, uovo intero in polvere, caseinato di calcio, Hermetia illucens (4 %), farina di frumento, olio di pesce (di cui 49 % acidi grassi Omega), lievito di birra, alga Spirulina, germe di grano, erbe aromatiche, alfa-alfa, ortica, gammarus, mannano-oligosaccaridi, prezzemolo, alghe marine, peperoni, alga Ematococco, spinaci, carote, mollusco Perna canaliculus, aglio.

Componenti analitici

Protidi grezzi 41,3 %, Lipidi grezzi 8,1 %, Fibra grezza 3,5 %, Umidità 5,0 %, Ceneri grezze 5,5 %.

Additivi

Vitamine e provitamine: Vit. A 37.000 UI/kg, Vit. D3 1.800 UI/kg, Vit. E (D, L-α-tocopheryl acetate) 120 mg/kg, Vit. B1 35 mg/kg, Vit. B2 90 mg/kg, stab. Vit. C (L-ascorbyl monophosphate) 550 mg/kg.

3 Articoli
Nessuna recensione
Il prodotto è stato aggiunto alla lista desideri
Product added to compare.