jbl sole tarta terra 10ml j70442

jbl sole tarta terra 10ml

JBL Sole per tartarughe Terra - Vitamine per tartarughe di terra

3302
Non disponibile
8,65 €
Tasse incluse

 

BL Sole per tartarughe Terra - Vitamine per tartarughe di terra

Speciale per le esigenze nutritive delle tartarughe terrestri

La JBL offre un ricco assortimento per il nutrimento specie specifico delle tartarughe che è studiato per il fabbisogno delle singole taglie degli animali.

Alimentazione equilibrata

Per prevenire carenze nelle tartarughe è necessaria un’alimentazione equilibrata. Infatti un’alimentazione unilaterale provoca spesso inappetenza, gonfiore agli occhi o la malattia del guscio molle.

Mangime integrante per le tartarughe terrestri

L’integrante Schildkrötensonne JBL contiene un complesso vitaminico bilanciato in forma liquida. Uno speciale processo emulsionante rende tutte le vitamine resistenti all’acqua e pienamente disponibili, assicurando così la vitalità delle tartarughe senza sintomi di carenza.

Facile da usare

Agitare bene prima dell’uso. Riempire il cucchiaio dosatore allegato con bastoncini di mangime e aggiungervi da 10 a 20 gocce di Schildkrötensonne. In seguito somministrare alle tartarughe.

Caratteristiche:

  • Speciale per le esigenze delle tartarughe: mangime complementare con vitamine d’importanza vitale per incrementare la vitalità e prevenire carenze
  • Riempire il dosatore con i bastoncini di cibo, versarci da 10 a 20 gocce del complesso vitaminico, dare in pasto alle tartarughe
  • Tartarughe vitali: crescita perfetta, ottimo appetito, formazione armoniosa del carapace
  • Pregiato integratore multivitaminico: insolubile, vitamine pienamente assimilabili.

Dimensione: 10 ml

Nessuna recensione
Il prodotto è stato aggiunto alla lista desideri
Product added to compare.