adaptil cani diffuso

adaptil diffusore + flacone 48ml

Il diffusore ADAPTIL Happy Home emana l'equivalente del feromone calmante rilasciato dalle femmine, per aiutare cuccioli e cani di ogni età a rimanere tranquilli in casa e a gestire situazioni di stress.

9963
Ultimi articoli in magazzino
34,50 €
Tasse incluse

 

Adaptil è una comoda soluzione per fornire al vostro cane un rapido effetto calmante in situazioni di stress e paura. Invia il corrispettivo sintetico dei "messaggi rassicuranti" del cane, chiamati scientificamente feromoni appaganti e secreti dalla femmina nel corso dell’allattamento per aiutare i cuccioli a sentirsi calmi e sicuri in ogni momento.

Il diffusore ADAPTIL Happy Home emana l'equivalente sintetico del feromone calmante, creando un'atmosfera di benessere e aiutando il cane a rimanere calmo in casa e ad adattarsi a situazioni nuove o di stress, come traslochi, forti rumori e nuovi coinquilini a quattro zampe.

In molte situazioni i cani sono impauriti e si appartano per comunicarvi il loro malessere. Il mondo, soprattuto per i cuccioli, è ancora in gran parte ignoto e ciò che è nuovo trasmette loro una sensazione di paura. Il diffusore ADAPTIL® previene questa sensazione e ha un effetto calmante sul cane.
Normalmente il 'Dog Appeasing Pheromone' (D.A.P.®) naturale è prodotto dalle femmine che allattano per trasmettere sicurezza ai propri piccoli. La sua riproduzione sintetica attiva presente nel diffusore Adaptil aiuterà il vostro amico di zampa a sentirsi sicuro in situazioni nuove, qualunque sia la sua età.
L'inserto per la presa di corrente distribuisce la riproduzione sintetica del feronome ad azione calmante D.A.P.® nell'aria dell'ambiente ed è efficace su una superficie di 50 – 70 m² per circa 4 settimane. L'efficacia di questo principio attivo è stata confermata da studi scientifici ed esso risulta innocuo per l'uomo e per gli altri animali.


Tutte le caratteristiche di ADAPTIL Diffusore Happy Home:

  • diffusore elettrico ad azione calmante cuccioli e cani di ogni età
  • diffusore per la presa di corrente: il feromone si distribuisce uniformemente nell'ambiente
  • con D.A.P.®: equivalente sintetico del feromone naturale ad effetto calmante prodotto dalle femmine durante l'allattamento
  • favorisce il benessere dell'animale in situazioni di stress e paura
  • riduce i disturbi comportamentali
  • efficace fino a 30 giorni
  • inodore
  • adatto per un uso continuato
  • efficacia scientificamente provata – consigliato dai medici veterinari
  • inserire il diffusore almeno 24 ore prima del cambiamento di ambiente per un periodo minimo di 4 settimane
  • per una preparazione intensiva ad una situazione insolita e fonte di timore (per es. i fuochi d'artificio) si consiglia di inserire il diffusore Adaptil già due settimane prima dell'evento
  • nessun effetto sulle persone o su altri animali
  • contenuto: 48 ml

Avvertenze:
GHS08
Pericolo:
 Può essere letale in caso di ingestione e di penetrazione nelle vie respiratorie.
Conservare la confezione e il foglietto illustrativo. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Leggere il foglietto illustrativo prima dell'uso.
IN CASO DI INGESTIONE: contattare immediatamente un CENTRO ANTIVELENI o un medico. NON provocare il vomito. La confezione vuota deve essere smaltita nei punti di raccolta predisposti sul territorio secondo la normativa vigente.  Prima dell'uso, leggi sempre l'etichetta e le informazioni sul prodotto.

ADAPTIL - il segreto dei cani felici!

Indicazioni per l'uso:

  • scegliere una presa libera all'interno dell'ambiente, in cui il cane trascorre la maggior parte del tempo.
  • il diffusore dovrebbe rimanere inserito giorno e notte per 4 settimane.
  • non coprire il diffusore e assicurarsi che non vi sia alcun mobile davanti o al di sopra, perchè potrebbe macchiarsi e il feromone potrebbe non distribuirsi correttamente.
  • un flacone dura fino a 4 settimane se usato in maniera continuativa in una stanza di 50 – 70 m² (valore di riferimento). Poi il flacone deve essere sostituito. Controllare il flacone già un paio di giorni prima della data prevista per la sostituzione, in quanto la circolazione dell'aria, la posizione della presa e altri fattori possono incidere sulla capacità.
  • per ricordarvi di cambiare il flacone, ricorrete all'etichetta presente su ogni flacone. La potete staccare ed attaccare sulla vostra agenda.
  • se necessario, se ne può prolungare l'utilizzo mediante il flacone di ricarica Adaptil. È possibile effettuare un massimo di 5 ricariche, prima di dover sostituire il diffusore stesso.

Avvertenza importante:

utilizzare il flacone Adaptil da 48 ml per 30 giorni soltanto per il diffusore bianco sferoidale.
A causa delle tecnologie diverse i flaconi di ricarica del diffusore bianco angolare (modello precedente) e il diffusore sferoidale (bianco e blu) non sono tra loro compatibili!

2 Articoli
Nessuna recensione
Il prodotto è stato aggiunto alla lista desideri
Product added to compare.