candioli kelly brush spugne abrasive...

candioli kelly brush spugne abrasive small 8 paia

Spugnetta da dito per una comoda ed efficace pulizia dentale dei cani.

16 spugne abrasive (8 paia)

19443
12,90 €
Tasse incluse

 

Spugnetta abrasiva per la pulizia dentale dei cani.
Garantisce la pulizia accurata di denti e gengive ed agevola la rimozione della placca e del tartaro.

Modalità d'uso
Prima dell'utilizzo, per l'igene dell'operatore, indossare guanti protettivi monouso (noninclusi nella confezione).
Abituare progressivamente l'animale (possibilmente fin da cucciolo) alla manipolazionedella bocca, sollevando le labbra e massaggiando denti e gengive con guanti monouso,eventualmente spalmando una idonea quantità di dentifricio specifico.
Ripetere l'operazione per alcuni giorni consecutivi.
Dopo questo periodo iniziale applicare su pollice e indice della mano le due spugnetteautoadesive KELLY BRUSH, togliendo la carta protettiva posta sul retro di ciascuna diesse. Applicare la spugnetta più corta sul pollice e quella più lungasull'indice, adattandole alla forma del dito.
Le spugnette KELLY BRUSH possono essere più agevolmente applicate sulle ditapartendo dalla metà delle unghie e rivestendo la parte interna del dito. In casodi utilizzo su gatti o su cani di piccolissima taglia è possibile applicare laspugnetta su un bastoncino di idonea dimensione.
Dopo aver bagnato le spugnette KELLY BRUSH ed aver applicato su di esse un'idoneaquantità di dentifricio specifico, introdurre pollice e indice dentro la bocca delcane, partendo sempre dalla parte posteriore, mantenendo la bocca chiusa e inserendo ledue dita tra i denti e le guance.
Esercitare un delicato massaggio in senso antero-posteriore e supero-inferiore,mantenendo ferma la testa del cane con l'altra mano; intorno ai canini compiere movimentidi rotazione con i polpastrelli rivestiti con KELLY BRUSH.
Al termine della manualità può essere utile premiare l'animale con unboccone di cibo da lui particolarmente gradito, per facilitare le successiveoperazioni.

Avvertenze
Guanto e spugnette non devono essere utilizzate su animali diversi, né devonoessere riciclati o lavati per un successivo riutilizzo.
In caso venissero evidenziate tracce di sangue sulle spugnette o sul guanto dopo ilmassaggio, consultare il veterinario curante.

Formato
Confezione da 8 paia di spugnette, taglia small.

4 Articoli
Nessuna recensione
Il prodotto è stato aggiunto alla lista desideri
Product added to compare.