sano&bello shampoo manti lunghi 250ml...

sano&bello shampoo manti lunghi 250ml 87205258

Studiato specificatamente per il bagno di cani con manti lunghi. Ha una delicata profumazione al talco e un'azione pettine facile che rende il manto docile al pettine e favorisce l'eliminazione dei nodi.

15231
11,60 €
Tasse incluse

 

Lo Shampoo Manti Lunghi Nuova Formula è stato studiato specificatamente per il bagno di cani con manti lunghi. Ha una delicata profumazione al talco e un'Azione Pettine Facile che rende il manto docile al pettine e favorisce l'eliminazione dei nodi. Adatto ad un uso frequente, lascia il manto del cane morbido e lucido. Contiene Olio di lino e Cheratina. Si risciacqua facilmente e rispetta il pH fisiologico della cute del cane. Non contiene Parabeni, Coloranti e Sodio Laurilsolfato (SLS).

Aqua, Sodium coco-glucoside tartrate, disodium cocoyl glutamate, sodium cocoyl glutamate, acrylates copolymer, PEG-7 glyceryl cocoate, cocamidopropylamine oxide, disodium undecylenamido MEA-sulfosuccinate, propylene glicol, sodium hydroxide, polyether-modified polysiloxane, linum usitatissimum oil, parfum, zinc ricinoleate, hydrolyzed cheratin, magnesium nitrate, methylchloroisothiazolinone, methilisothiazolinone, alpha-isomethyl ionone.

Contiene: Miscela di: 5-cloro-2-metil-2H-isotiazol-3-one; 2-metil-2H-isotiazol-3-one (3:1). Può provocare una reazione allergica.

15 Articoli
Nessuna recensione
Il prodotto è stato aggiunto alla lista desideri
Product added to compare.