ferp dog ciotola glam s vassoio...

ferp dog ciotola glam s vassoio tortora 71908521

Vassoio in plastica con ciotole per cani e gatti Glam

21595
20,30 €
Tasse incluse

 
  • assoio completo di ciotole per cani e gatti
  • Comprende una coppia di ciotole Glam in colori moda
  • Ideale per fornire contemporaneamente cibo e acqua
  • Igiene e pulizia garantite grazie al bordo contenitivo
  • Plastica robusta ma leggera con effetto lucido simile alla ceramica
  • Vassoio e ciotole con antiscivolo per massima stabilità
  • Facile manutenzione grazie alla superficie liscia, ciotole removibili dalla base
  • Disponibile in diverse misure di capacità: Glam Tray Extra Small (capacità 0.4 litri) e Glam Tray Small (capacità 0.8 litri)
Un tocco di stile all'ora della pappa? Semplice grazie a Glam Tray, il vassoio con ciotole per cani e gatti presentate in colori moda con un effetto lucido simile alla ceramica. Glam Tray unisce funzionalità ad estetica, in perfetta sintonia con le tendenze del momento, assicurando ordine e igiene alle vostre case: questo grazie agli alti bordi laterali di cui è provvisto, pensati appositamente per contenere la fuoriuscita di acqua o cibo ed evitare così di sporcare il pavimento. Il vassoio, realizzato in plastica bianca lucida di alta qualità, presenta inoltre utili piedini antiscivolo che assicurano la massima stabilità del prodotto mentre l'animale si sta nutrendo. Davvero pratico, consente di somministrare nello stesso momento cibo secco o umido e acqua al vostro affezionato pet. E' disponibile in diverse misure: il modello piccolo è comprensivo di 2 ciotole Glam Extra Small per una capacità totale di 0.4 litri, il modello grande è composto da due ciotole Glam Small per una capacità totale di 0.8 litri. In entrambi i vassoi, è comunque possibile combinare all'occorrenza una ciotola Glam Extra Small e una Glam Small che potrete scegliere delle vostre tonalità preferite, secondo le vostre preferenze o l'accostamento che più si abbina all'arredamento di casa.
Le ciotole per cani e gatti Glam sono disponibili in nuance moderne e allegre. Realizzate in plastica robusta ma leggera al tempo stesso, sono anch'esse dotate di fondo antiscivolo in gomma e di comode impugnature laterali che consentono una presa sicura durante gli spostamenti. Grazie alla superficie liscia, la pulizia del prodotto risulta facile e veloce: il vassoio si pulisce con una passata di spugna oppure va semplicemente risciacquato sotto l'acqua corrente, le ciotole sono comodamente estraibili dall'apposita base.



7 Articoli
Nessuna recensione
Il prodotto è stato aggiunto alla lista desideri
Product added to compare.