ferp rod gabbia stadium 57922699

ferp rod gabbia stadium 57922699

Gabbia per criceti e topolini
Dimensioni: 49,5 x 34 x h 33 cm

5454
Ultimi articoli in magazzino
63,90 €
Tasse incluse

 

Gabbia suddivisa su due piani collegati da una scaletta, il piano superiore è completo di mangiatoia e beverino, il piano inferiore è dotato di un comodo nido e di una ruota indispensabile per l'esercizio fisico.

L'habitat è realizzato in rete di metallo verniciato, dotata di fondo e cornice superiore in resina termoplastica, già decorati con allegre immagini, corredato inoltre di colorati adesivi che potrete utilizzare per personalizzarlo secondo il vostro gusto e che richiamano alcuni sport come nuoto, tennis o baseball. Il tetto, anch'esso in rete metallica verniciata, è stato studiato per consentire il corretto passaggio dell'aria.

Stadium abbina comfort e sicurezza: la gabbia è dotata infatti di porticina d'ingresso con gancio di chiusura per evitare eventuali fughe accidentali.
Comodo per la manutenzione sono il tetto facilmente removibile, rete e fondo completamente sganciabili.

Divertitevi a creare nuovi percorsi e aree gioco per il vostro piccolo amico, Stadium ha infatti una struttura modulare, predisposta cioè per essere collegata ad altri moduli abitativi per criceti tramite accessori o tubi trasparenti che potrete trovare all'interno della gamma di giochi e accessori per roditori.

2 Articoli
Nessuna recensione
Il prodotto è stato aggiunto alla lista desideri
Product added to compare.