compo acqua purificata per orchidee

compo acqua purificata per orchidee 1 lt

Acqua purificata per la cura delle orchidee

21957
5,30 €
Tasse incluse

 
Le orchidee sono piante tropicali sensibili ad un eccesso di sali minerali. Per crescere sane e rigogliose, hanno bisogno di un’acqua leggermente acida e leggera ovvero priva o povera di sali quali calcare, cloro e sodio. Il calcare ad esempio, se si accumula sulle foglie, non permette alla pianta di traspirare. In generale l’acqua proveniente dal rubinetto delle nostre case non è ideale a queste colture. COMPO Acqua per Orchidee è la soluzione ottimale pronta all’uso che rinvigorisce e idrata tutte le specie di orchidee. In un solo gesto, si rinforzano le piante che avranno fioriture più intense e durature. Adatta per applicazioni radicali.
Distribuire un tappo di COMPO Acqua Purificata per orchidee a settimana alla base della pianta. La distribuzione può essere effettuata tutto l’anno. In caso di temperature elevate (da giugno ad agosto) consigliamo di distribuire due tappi di COMPO Acqua Purificata per Orchidee a settimana.
Distribuire un tappo di COMPO Acqua Purificata per orchidee alla base della
pianta. La distribuzione può essere effettuata tutto l’anno. In caso di temperature elevate (da giugno ad agosto) consigliamo di distribuire due tappi di COMPO Acqua Purificata per Orchidee a settimana.

14 Articoli
Nessuna recensione
Il prodotto è stato aggiunto alla lista desideri
Product added to compare.