ferplast ciotola glam small verde

ferplast ciotola glam small verde

Ciotola in plastica per cani e gatti. 

Lato 14 cm, capacità 0,4 litri

17082
5,85 €
Tasse incluse

 
  • Ciotola per cani e gatti
  • Prodotta in robusta plastica in diversi colori alla moda
  • Combinabile a piacimento con altri modelli grazie ai pratici connettori (optional), tranne il modello Extra Small
  • Utilizzabile con cibo e con acqua
  • Bordo inferiore dotato di gomma antiscivolo
  • Due impugnature laterali per una facile presa
  • Pratica da pulire grazie alla superficie liscia
  • Disponibile in diverse misure di capacità: Extra Small da 0,2 litri, Small da 0,4 litri, Medium da 0,75 litri, e Large da 1,2 litri
Originali e perfettamente in linea con le tendenze del momento: ecco le ciotole per cani e gatti Glam! Capienti, realizzate in plastica robusta ma leggera allo stesso tempo, hanno un'ampia base di appoggio e bordino antiscivolo in gomma per assicurare la massima stabilità. Grazie alle impugnature laterali consentono una presa sicura durante gli spostamenti. Sono ideali per contenere acqua e cibo secco o umido. Utilizzando gli utili connettori, disponibili come accessori, potrete unire diversi modelli e divertirvi a creare il vostro set preferito! Data la diversa conformazione delle ciotole, i modelli Extra Small possono invece essere combinati solo fra loro.
Le ciotole Glam sono disponibili in diverse misure: Small (0,4 litri), Medium (0,75 litri) e Large (1.2 litri), adatte a cani e gatti di tutte le taglie, oltre alla nuova misura Extra Small di 0.2 litri particolarmente adatta per animali di piccola taglia. I colori sono vivaci con effetto lucido simile alla ceramica.
Le ciotole sono pratiche e facili da pulire grazie alla superficie liscia. Ideali per un utilizzo quotidiano, possono anche essere portate con voi in molteplici occasioni: in viaggio, per esempio, o durante brevi scampagnate con il vostro amico a quattro zampe.

3 Articoli
Nessuna recensione
Il prodotto è stato aggiunto alla lista desideri
Product added to compare.