PRO PLAN CAT 85GR BUSTA STERILISED TENERI PEZZETTI IN MOUSSE CON MERLUZZO 12424536

PRO PLAN CAT 75GR BUSTA STERILISED TERRINE CON MERLUZZO 12514234

Alimento umido Purina Pro Plan Nutri Savour Sterilised per gatti sterilizzati e castrati da 1 anno di età, con teneri pezzetti in salsa, può favorire il controllo del peso e la salute delle vie urinarie.

21725
1,20 €
Tasse incluse

 

Purina Pro Plan Nutri Savour Sterilised offre un alimento umido completo e bilanciato, specificamente formulato per rispondere alle esigenze nutrizionali dei gatti sterilizzati e castrati. Contiene deliziosi pezzetti di carne e pesce in salsa appetitosa, fra cui il merluzzo che gli conferisce un gusto e un profumo straordinario, ai quali nemmeno i pelosetti più selettivi sapranno resistere.

L'alimento umido Purina Pro Plan Nutri Savour Sterilised fornisce al tuo gatto tutti i nutrienti essenziali, per un'alimentazione completa ed equilibrata. La sua speciale composizione può favorire la gestione del peso e le funzioni del sistema immunitario. Inoltre, la sua ricetta può aiutare a mantenere il benessere urinario.  

Tutte le caratteristiche di Purina Pro Plan Nutri Savour Sterilised: 
 

  • gustoso alimento umido per gatti sterilizzati e castrati da 1 anno di età 
  • ricetta bilanciata: specificamente formulata per rispondere alle esigenze nutrizionali dei gatti castrati e sterilizzati 
  • molto gustoso: a base di teneri pezzetti di carne e pesce in salsa appetitosa, contiene merluzzo per viziare ancora di più il tuo pet
  • gestione del peso: può aiutare il tuo gatto a mantenere il peso forma dopo la sterilizzazione
  • salute delle vie urinarie: può favorire le normali funzioni urinarie
  • difese immunitarie: contiene antiossidanti che possono promuovere le normali funzioni del sistema immunitario
  • alimento completo e bilanciato: ideale per l'alimentazione quotidiana del tuo gatto
Componenti dell'alimento umido per gatti Purina Pro Plan Nutri Savour Sterilised:
carne e derivati, pesce e sottoprodotti ittici (di cui 4% merluzzo), sottoprodotti di origine vegetale, minerali, zucchero.

Additivi
Additivi fisiologico-nutrizionali:
vitamina A (670 UI/kg), vitamina D3 (93 UI/kg), vitamina E (300 mg/kg), solfato di ferro II monoidrato (8,1 mg/kg), iodato di calcio anidro (0,23 mg/kg), solfato di rame II pentaidrato (0,6 mg/kg), solfato di manganese monoidrato (1,1 mg/kg), solfato di zinco monoidrato (11,6 mg/kg), taurina (300 mg/kg), aromi.

Componenti analitici

Proteine gregge 9.9 %
Grassi greggi 3.3 %
Fibre grezze 0.7 %
Ceneri gregge 2.3 %
Umidità 82.0 %

38 Articoli
Nessuna recensione
Il prodotto è stato aggiunto alla lista desideri
Product added to compare.