hills cat diet busta 85gr i/d salmone...

hills cat diet busta 85gr i/d salmone 3409ln

Hill's Prescription Diet i/d Digestive Care Alimento Umido per Gatti con Salmone

11863
1,73 €
Tasse incluse

 

L'alimento umido per gatti Hill's Prescription Diet i/d Digestive Care si presenta in teneri bocconcini in salsa, ideali per aiutare a risolvere la diarrea e migliorare la digestione del tuo gatto. Il gusto al salmone verrà apprezzato sicuramente.

Questa dieta Veterinaria contiene un ridotto tenore di grassi e un alimento altamente digeribile con fibra prebiotica per aiutare a migliorare la digestione e donare un rapido sollievo dalla diarrea.

Una formula antiossidante che aiuta a mantenere un sano sistema immunitario. Formula migliorata, arricchita con la tecnologia ActivBiome+ di Hill's, una miscela brevettata di prebiotici, clinicamente dimostrato nel nutrire rapidamente il microbioma intestinale per supportare la salute e il benessere dell'apparato digerente. 

I benefici principali di Hill's Prescription Diet i/d Digestive Care:

  • Ha un'ottima appetibilità per recuperare i nutrienti persi;

  • Funziona rapidamente per promuovere feci sane e aiutare a migliorare la digestione;

  • Aiuta a ripristinare il livello di energia e promuove un sistema immunitario sano;

  • Soddisfa le particolari esigenze nutrizionali di gattini e gatti adulti.

Composizione: Carne e derivati di origine animale, pesce e derivati del pesce (salmone 4%), derivati di origine vegetale, cereali, uova e derivati a base di uova, zuccheri vari, estratti di proteine vegetali, oli e grassi, sostanze minerali, frutta, semi. Ingredienti altamente digeribili: pollo, suino, salmone, farina di frumento, albumi d'uovo disidratati, proteina di pisello, uova intere disidratate.

Componenti Analitici: Proteine 7,7%, Tenore in materia grassa 4,5%, Fibra grezza 0,87%, Ceneri grezze 1,6%, Umidità 79,5%, Calcio 0,23%, Fosforo 0,17%, Sodio 0,09%, Potassio 0,20%, Magnesio 0,02%; per kg: Vitamina A 15.508 UI, Vitamina D3 328 UI, Vitamina E 180 mg, Vitamina C 20 mg, Beta-carotene 0,6 mg.

Additivi per KG: Additivi nutrizionali: 3b103 (Ferro) 20,4 mg, 3b202 (Iodio) 0,7 mg, 3b405 (Rame) 3,8 mg, 3b502 (Manganese) 4,5 mg, 3b603 (Zinco) 31,0 mg, colorato con caramello naturale.

61 Articoli
Nessuna recensione
Il prodotto è stato aggiunto alla lista desideri
Product added to compare.