hills dog 370gr mature pollo 607095

hills dog 370gr mature pollo 607095

Hill's Science Plan Cane Mature Senior, cibo umido per cane maturo con pollo, formulato per preservare la mobilità e la salute di fido.

780
2,78 €
Tasse incluse

 

La speranza di vita dei nostri animali domestici negli ultimi decenni è notevolmente aumentata grazie ai progressi della medicina veterinaria ma soprattutto grazie alla gestione dell’animale da parte del proprietario attraverso una buona alimentazione. Un corretto stile di vita durante l'età adulta sono importanti, il momento in cui bisogna fare particolare attenzione è quando i nostri fedeli compagni superano la soglia della metà della loro vita media, è per questa ragione che nasce Hill's Science Plan Mature Adult 7+ Per tutte le razze con Pollo, ideato per contenere un ridotto apporto di sale, grassi e calorie, e una calibrata miscela di vitamine e minerali. La speciale miscela di antiossidanti promuove la salute del sistema immunitario e rallenta il processo d'invecchiamento. Il cibo in scatola della gamma Science Plan Mature Adult 7+ è calibrato sulle esigenze alimentari ed energetiche di cani più vecchi di 7 anni con una ricetta bilanciata e ottimo gusto per cani anziani. Con alto apporto di acidi grassi Omega-3 e Omega-6 questo alimento mantiene la pelle in salute e il mantello lucido, inoltre ha un basso contenuto di fosforo per la salute dei reni. Con un'innovativa miscela di antiossidanti per rafforzare il sistema immunitario Hill's Science Plan Mature Adult 7+ con Pollo contiene glucosammina e condroitinsolfato naturali per aiutare il tuo Fido a mantenere le articolazioni sane durante l'invecchiamento. Con fibre grezze naturali per stimolare il corretto funzionamento dell'intestino aiuterai il tuo amico a quattro zampe ad avere una vita longeva insieme a te!   Il prodotto non è consigliato per gatti, cuccioli, femmine in gravidanza e in allattamento. Durante la gravidanza e l’allattamento le cagne dovrebbero passare a Science Plan Puppy Healthy Development (e non Science Plan Puppy Healthy Development Large Breed).

INGREDIENTI: Pollo, orzo, fegato di suino, mais, siero di latte in polvere, farina di glutine di mais, polpa di barbabietola disidratata, idrolisati, olio vegetale, sostanze minerali, semi di lino. COMPONENTI ANALITICI: Proteine 22 % Grassi 14.4 % Carboidrati (NFE) 55.2 % Fibra Grezza 2.2 % Ceneri Grezze 6.3 % Calcio 1.01 % Fosforo 0.66 % Potassio 0.91 % Sodio 0.31 % Magnesio 0.109 % Vitamina A 46943 IU/kg Vitamina C 106 ppm Vitamina D 1581 IU/kg Vitamina E 940 IU/kg EPA 0.006 % Acidi grassi Omega-3 0.47 % Acidi grassi Omega-6 4.32 % Beta-carotene 2.91 ppm.

INFO SU SMALTIMENTO CONFEZIONE QUI

16 Articoli
Nessuna recensione
Il prodotto è stato aggiunto alla lista desideri
Product added to compare.