cat chow 10kg urinary tract health...

cat chow 10kg urinary tract health 12291551

Purina cat chow urinary tract health pollo 10kg
16469
Ultimi articoli in magazzino
48,55 €
Tasse incluse

 
Questo alimento fornisce una nutrizione completa ed equilibrata per gatti adulti. Sviluppato appositamente per aiutare a mantenere il tratto urinario sano.

Cat Chow® Adult Urinary Tract Health è un alimento per gatti ricco di proteine e contiene tutti i nutrienti essenziali per il benessere generale dei gatti, incluse la vitamina E per supportare le difese naturali e vitamine del gruppo B per aiutare il gatto ad utilizzare l’energia efficientemente. Gli acidi grassi omega 3 dall’olio di pesce aiutano a preservare il tratto urinario da infiammazioni. Aiuta a supportare il benessere del tratto urinario grazie ad un livello bilanciato di minerali. Contiene anche Naturium™, una combinazione specifica di fibre da fonti naturali per supportare una sana digestione.

- ph Urinario
Aiuta a mantenere il pH urinario e supporta il benessere del tratto urinario dei gatti grazie ad un livello bilanciato di minerali.

- Proteina
la proteina del pollo arricchisce le ricette per soddisfare le naturali esigenze dei gatti.

- Vitamine E&B
Ricchi di vitamina E e vitamina B, i nostri croccantini supportano le difese naturali del tuo gatto e lo aiutano ad utilizzare l’energia in modo più efficiente.

- Ingredienti Naturali
Preparata con ingredienti naturali, la gamma di prodotti Purina® Cat Chow® si distingue per il suo sapore unico.

- Naturium
Purina® Cat Chow® Naturium™ è una specifica combinazione di fibre provenienti da fonti naturali, utile a migliorare l’equilibrio della microflora intestinale e supportare la sana digestione del tuo gattino, così che possa assimilare meglio il cibo.

- Senza l’aggiunta di coloranti, conservanti e aromatizzanti artificiali.

Ingredienti
Composizione: Cereali (42% cereali integrali*), Carni e derivati (20%**), Estratti di proteine vegetali, Oli e grassi (0, 7% olio di pesce), Sottoprodotti di origine vegetale (2, 7% polpa di barbabietola, 0, 07% prezzemolo disidratato equivalente a 0, 4% di prezzemolo), Ortaggi* (2% radice di cicoria disidratata, 0, 07% carota disidratata equivalente a 0, 4% di carota, 0, 07% spinaci disidratati equivalente a 0, 4% di spinaci), Sostanze minerali, Lieviti* (0, 3%).*Ingredienti naturali**equivalente al 40% di carni e derivati reidratati, min 14% pollo.

Additivi nutrizionali
Vitamina A (17 000 UI/kg) | Vitamina D3 (1 410 UI/kg) | Vitamina E (120 UI/kg) | Solfato ferroso monoidrato (195 mg/kg ) | Iodato di calcio anidro (3.2mg/kg) | Solfato rameico pentaidrato (47mg/kg) | Solfato di manganese monoidrato (21mg/kg) | Solfato di zinco monoidrato (245mg/kg) | Selenito di sodio (0.3mg/kg) | Vitamine del gruppo B: 150

confezione da 10kg
1 Articolo
Nessuna recensione
Il prodotto è stato aggiunto alla lista desideri
Product added to compare.