hill's cat diet c/d multicare 8kg

hills cat diet 8kg c/d multicare 605889 (ex 9044n da 10kg)

Hill's Prescription Diet c/d Urinary Care Multicare Alimento Secco per Gatti

22193
Ultimi articoli in magazzino
93,85 €
Tasse incluse

 

Hill's Prescription Diet C/D Multicare Urinary Care Gatto è un alimento secco dietetico per gatti con pollo scientificamente formulato per le cause sottostanti i problemi urinari incluse le patologie delle basse vie urinarie del gatto (FLUTD). Le patologie delle basse vie urinarie sono un problema complesso che colpisce molti gatti e che spesso risulta alquanto doloroso, poiché comporta la formazione di cristalli nelle stesse. I tipi di cristalli che più di sovente si manifestano nel gatto sono la struvite e il fosfato di calcio. I cristalli e i calcoli di struvite hanno per lo più origine dalla combinazione di urina satura di magnesio, ammonio e fosforo, nonché da un pH urinario alcalino. Hill's Prescription Diet C/D Multicare Urinary Care Gatto è un alimento secco dietetico specifico, volto a favorire a livello nutrizionale la salute del tratto urinario del gatto e a ridurre il rischio che i calcoli si formino nuovamente. Hill's Prescription Diet C/D Multicare Urinary Care Gatto è clinicamente provato per aiutare a sciogliere i calcoli di struvite. Aiuta a ridurre il rischio di recidive di calcoli di struvite e ossalato di calcio. Hill's Prescription Diet C/D Multicare Urinary Care Gatto ha un gusto eccellente che il vostro gatto adorerà. Con poco sale per una migliore gestione della salute renale. Si raccomanda di consultare sempre il proprio medico veterinario di riferimento prima di somministrare o prolungare la somministrazione di un alimento dietetico.

INGREDIENTI: con Pollo: Mezzagrana di riso, pollo (14%) e tacchino disidratati, frumento, farina di glutine di mais, grasso animale, olio di soia, minerali, idrolisati, olio di pesce, vitamine, taurina, elementi in tracce e beta-carotene. Con antiossidante naturale (tocoferoli misti).

COMPOSIZIONE: Cereali, carne e derivati di origine animale (pollo 14%), estratti proteici vegetali, olie grassi, minerali. Sostanze alcalinizzanti le urine: citrato di potassio (2 g/kg). COSTITUENTI ANALITICI: Proteine 32,0%, Contenuto in grasso 15,2%, Fibra grezza 0,94%, Acidi grassi Omega-3 0,7%, Cloruri 0,72%, Zolfo 0,70%, Idrossiprolina 0,28%, Ceneri grezze 5,1%, Calcio 0,75%, Fosforo 0,64%, Sodio 0,35%, Potassio 0,65%, Magnesio 0,07%; per kg: Vitamina A 6.001 UI, Vitamina D3 638 UI, Vitamina E 500 mg, Beta-carotene 1,5 mg. ADDITIVI PER KG: Additivi nutrizionali: E1 (Ferro) 52,7 mg, 3b202 (Iodio) 0,8 mg, E4 (Rame) 5,2 mg, 3b502 (Manganese) 5,5 mg, 3b603 (Zinco) 109 mg, E8 (Selenio) 0,1 mg; con antiossidante naturale.

2 Articoli
Nessuna recensione
Il prodotto è stato aggiunto alla lista desideri
Product added to compare.