acana dog classics prairie poultry 11,4kg

acana dog classics prairie poultry 9,7 kg acdrdppo970

Acana dog classic prairie poultry 

17311
Ultimi articoli in magazzino
62,00 €
Tasse incluse

 

Alimento completo per cani adulti.

Non solo i cani possono mangiare gli stessi alimenti dei loro antenati, ma ne hanno effettivamente bisogno per mantenersi in piena salute.
Ricco di nutrienti proteine della carne, ACANA Prairie Poultry contiene pollo e tacchino allevati a terra e uova deposte in nido, consegnati FRESCHI o CRUDI ogni giorno nelle proporzioni della preda intera (WholePrey).
Privo di carboidrati ad alto indice glicemico, ACANA Classics contiene avena a basso indice glicemico coltivata localmente che favorisce la stabilità della glicemia e condizioni di salute ottimali.

I cani moderni sono fatti come i loro antenati e crediamo che debbano essere nutriti allo stesso modo. In natura non esistono integratori alimentari e sia i cani che i lupi soddisfano il proprio intero fabbisogno alimentare mangiando animali a preda intera; i muscoli contengono proteine; fegato, reni e trippa forniscono vitamine e minerali; ossa e cartilagine apportano calcio e fosforo.

Come fai a sapere se l’alimento del tuo cane è Biologicamente Appropriato? Semplice, basta rispondere a tre domande sugli ingredienti animali.

QUANTI INGREDIENTI ANIMALI?
Completamente privo di concentrati proteici vegetali, ACANA Prairie Poultry è ricco di ingredienti animali al 50% – fino al doppio rispetto alla maggior parte dei comuni alimenti per cani.

QUANTI INGREDIENTI ANIMALI FRESCHI?
1/3 degli ingredienti animali di ACANA sono FRESCHI per apportare i nutrienti essenziali nella loro forma più ricca, mentre 2/3 sono disidratati per fornire una fonte importante di proteine animali.

QUANTE VARIETÀ DI INGREDIENTI ANIMALI?
contiene 3 varietà di ingredienti animali presenti nelle proporzioni della preda intera (WholePrey) che comprendono carne, organi e cartilagine per apportare i nutrienti necessari in modo naturale e completo.
Pollo da allevamento a terra – carne, fegato, cuore, rene e cartilagine, freschi dalle fattorie locali.
Tacchino allevato a terra – carne, fegato, cuore, rene e cartilagine, freschi dalle fattorie locali.
Uova deposte in nido – intere e fresche dalle fattorie della prateria.

In natura non esistono additivi sintetici e sia i cani che i lupi soddisfano il proprio fabbisogno alimentare completo mangiando animali a preda intera; i muscoli contengono proteine; fegato, reni e trippa forniscono vitamine e minerali; ossa e cartilagine apportano calcio e fosforo.

SOLO 6 SUPPLEMENTI | NUTRIENTI NATURALI
Le ricche inclusioni animali a preda intera (WholePrey) di ACANA Prairie Poultry apportano i nutrienti necessari in modo naturale, limitando i supplementi alle vitamine A, B5, D3, E, colina e zinco. Tutto il resto di cui il tuo cane ha bisogno viene fornito dai nostri ingredienti.

contiene un’impareggiabile varietà di ingredienti del nord america, inoltre sono dichiarati “idonei al consumo umano” e consegnati freschi ogni giorno!

Ingredienti:Pollo disidratato (25%), avena (23%), carne di pollo fresca (5%), interiora di pollo fresche (fegato, cuore, rene) (5%), lenticchie rosse intere, piselli interi, lenticchie verdi intere, carne di tacchino fresca (4%), uova intere fresche (4%), grasso di pollo (4%), ceci interi, piselli gialli interi, avena intera, olio di aringa (3%), erba medica essiccata al sole, fibra di lenticchia, alga bruna kelp disidratata, zucca fresca, zucca popone fresca, pastinaca fresca, cavolo riccio fresco, spinaci freschi, carote fresche, mele Red Delicious fresche, pere Bartlett fresche, fegato di pollo liofilizzato (0,1%), sale, mirtilli rossi freschi, mirtilli freschi, radice di cicoria, radice di curcuma, cardo mariano, radice di bardana, lavanda, radice di altea, bacche di rosa.
Additivi: Vitamina A, D3, E, B5, colina, zinco.
*Contiene tocoferoli misti (un estratto ricco di tocoferolo di origine naturale – Vitamina E e olio di rosmarino). Contiene anche il probiotico Enterococcus faecium.

COMPONENTI ANALITICI GARANTITI
Proteina grezza (min.) 29 %
Oli e grassi grezzi (min.) 17 %
Ceneri grezze (max.) 7.5 %
Fibra grezza (max.) 5 %
Umidità (max.) 12 %
Calcio (min.) 1.3 %
Fosforo (min.) 1.0 %
Acidi grassi Omega-6 (min.) 2.6 %
Acidi grassi Omega-3 (min.) 0.5 %
DHA (min.) 0.1 %
EPA (min.) 0.1 %
Gluosamina (min.) 1200 mg/kg
Condroitinsolfato (min.) 900 mg/kg
Acido Linoleico (min.) 2.4 %
Carboidrati (NFE) 29.5 %

VITAMINE & MINERALI
VITAMINE
Vitamina A 10 KIU/kg
Vitamina D3 1,000 IU/kg
Vitamina E 170 IU/kg
Vitamina B1 (Tiamina) 12 mg/kg
Vitamina B2 (Riboflavina) 10 mg/kg
Vitamina B3 (Niacina) 60 mg/kg
Vitamina B5 (Acido Pant.) 30 mg/kg
Vitamina B6 (Piridossina) 7 mg/kg
Vitamina B12 0.15 mg/kg
Acido Folico 1.9 mg/kg
Colina 2,200 mg/kg

MINERALI
Sodio 0.3 %
Cloruro 0.45 %
Potassio 0.7 %
Magnesio 0.1 %
Ferro 190 mg/kg
Zinco 220 mg/kg
Rame 15 mg/kg
Manganese 24 mg/kg
Iodio 1.9 mg/kg
Selenio 0.4 mg/kg
Amminoacidi
Lisina 1.7 %
Treonina 1.08 %
Metionina 0.5 %
Isoleucina 1.09 %
Leucina 1.95 %
Valina 1.4 %
Arginina 1.9 %
Fenilalanina 1.22 %
Istidina 0.56 %
Triptofano 0.3 %
Cistina 0.36 %
Tirosina 0.8 %
Metionina-Cisteina 0.86 %
Fenilalanina-Tirosina 2.02 %

INCLUSIONI DI PIANTE OFFICINALI
Radice di cicoria 400 mg/kg
Radice ci curcuma 100 mg/kg
Cardo mariano 100 mg/kg
Radice di bardana 100 mg/kg
Lavanda 100 mg/kg
Radice di altea 100 mg/kg
Bacche di rosa 100 mg/kg


2 Articoli
Nessuna recensione
Il prodotto è stato aggiunto alla lista desideri
Product added to compare.