f10 dog 12,5kg maintenance all breeds tonno riso light 0105012

forza10 dog 12,5kg maintenance all breeds tonno riso light

Alimento di mantenimento light, completo e bilanciato, per cani con tendenza al sovrappeso e per cani anziani.

704
41,90 €
Tasse incluse

 

Alimento di mantenimento, completo e bilanciato, per cani con tendenza al sovrappeso e per cani anziani.

caratteristiche:
- Alimento a bassa densità energetica (8% di grassi) che garantisce un corretto apporto di proteine a elevato valore biologico, vitamine e minerali.
- Tonno pescato in mare aperto quale proteina di elevato valore biologico e ottima digeribilità, che permette di mantenere in uno stato ottimale fegato e reni.
- Rapporto eccezionale Omega3:Omega6 = 1:4.
- Stimolazione di una corretta peristalsi intestinale attraverso la polpa di barbabietola, che migliora la funzionalità e le capacità assorbenti.
- Presenza nella formula della clinoptilolite, una sostanza naturale di origine minerale in grado di catturare radicali liberi, metalli pesanti, pesticidi e altre sostanze nocive, garantendo così una depurazione quotidiana.
- Ridotto numero di ingredienti per ridurre il rischio di intolleranze ed allergie alimentari.
- Conservazione naturale grazie a estratti ricchi in tocoferoli e rosmarino, senza l’apporto di antiossidanti di sintesi.

sostanze botaniche aggiunte:
- Yucca schidigera.
- Rosmarino (Rosmarinus officinalis).

Composizione: mais, farina di tonno 16%, riso 12%, farina di riso, olio di mais, lievito di birra, olio di pesce, polpa di barbabietola, sostanze minerali, lievito disidratato (Bio MOS), FOS, Yucca schidigera.
Additivi: vitamina A 16500 UI, vitamina E/tutto-rac-alfa-tocoferile acetato 240 mg, colina cloruro 1000 mg, solfato di zinco, monoidrato 137 mg (Zn 50 mg), chelato di rame(II) di idrato di glicina (solido) 39 mg (Cu 10 mg), DL-metionina 500 mg. Additivi tecnologici: clinoptilolite di origine sedimentaria 2000 mg. Additivi organolettici: prodotti naturali botanicamente definiti: Rosmarinus officinalis 1.2 mg.
Componenti analitici: umidità 8.5%, proteina grezza 24%, grassi grezzi 8%, fibre grezze 3.4%, ceneri grezze 8%, Calcio 1.2%, Fosforo 0.8%, Omega3 0.8%, Omega6 3.0%.
Energia Metabolizzabile: 3200 kcal/kg – 13.4 MJ/kg.

confezione da 12,5kg

5 Articoli
Nessuna recensione
Il prodotto è stato aggiunto alla lista desideri
Product added to compare.